REVIEW_COOLING EYE ROLL-ON_ESSENCE.

Buon lunedì a tutti!

Oggi vorrei parlavi di questo prodotto delle Essence,  il cooling eye roll-on della linea my skin!

IMG_9612

IMG_9613 IMG_9614 IMG_9615 IMG_9616 IMG_9617

 

E’ un contorno occhi rinfrescante. Non ho tanti prodotti della essence…la mia scelta su questo brand è mirata perchè in passato ho avuto esperienze veramente negative purtroppo. questo roll on mi ispirava particolarmente perchè oltre ad avere azioni rinfrescanti, può sgonfiare la zona degli occhi e in più migliorare i segni della stanchezza (grazie anche al cetriolo), donando luminosità ed idratazione.

In sostanza è un tubino con una pallina “girevole”,la confezione è carina; durante l’applicazione non serve nemmeno premere perchè ne esce una quantità smisurata appena si tocca il viso..il prodotto è molto liquido e trasparente, l’odore è gradevole e si asciuga rapidamente per fortuna!Di solito finisco di applicarlo con l’utilizzo del polpastrello per farlo assorbire bene.

Ormai è qualche mese che lo uso, e finalmente posso trarre le mie conclusioni. Non fa niente! l’unico beneficio che vedo…o meglio sento è la freschezza che da al momento dell’applicazione, il resto è zero. Mi dispiace dirlo ma oltre alla freschezza non c’è sostanza! Certo non si può pretendere chissà che, ma pensavo fosse meglio. Anche questa esperienza è stata negativa!

Mi fate sapere se anche voi vi siete trovate male con lui? Ed in generale con la essence???

Quantità: 15 ml

Prezzo: circa 3 euro

Scadenza: 6 mesi

nonostante siano solo 3 euro, sono stati buttati all’aria.

Ciaoo

SERE

 

 

Annunci

3 pensieri su “REVIEW_COOLING EYE ROLL-ON_ESSENCE.

I commenti sono chiusi.