REVIEW_MORINGA SHOWER GEL_THE BODYSHOP!

Mi piace cambiare spesso doccia schiuma per trovare nuovi colori e profumi che posso apprezzare!mi capita di prendere le nuove uscite al supermercato basandomi sugli ingredienti riportati sulla confezione e ogni tanto sbircio, apro e sento che odore hanno! (si lo so non si dovrebbe fare ma è più forte di me….! ) :); mi ha fatto un grandissimo piacere ricevere questo doccia schiuma da parte di THE BODY SHOP, sito che apprezzo tantissimo per la varietà di profumazioni e prodotti ed anche per le idee che hanno!Se andate sul sito nella voce I NOSTRI VALORI, potrete leggere come ragiona la ditta. Adoro studiare bene il sito e brand con cui collaboro per capire con chi avrò a che fare e the body shop è uno di quelli che apprezzo per la maggiore. ho fatto altri ordini in passato e i prodotti mi sono sempre piaciuti.

A parte l’intro, ora parliamo di questo Doccia schiuma appunto al Moringa, che io (da ignorante) ignoravo come ingrediente!lo ammetto non lo conoscevo e sono contenta di averlo scoperto grazie a loro!Vi lascio alle foto…ormai è finito purtroppo perchè mi ha fatto innamorare….!

IMG_9202

IMG_9203 IMG_9204 IMG_9205 IMG_9206

Questo prodotto mi è piaciuto davvero tanto; sono andata a ricercare la parola moringa per sapere cos’era e capire con cosa mi lavavo…

[Moringa è un genere di piante arboree tropicali e subtropicali dell’ordine Capparales. È l’unico genere della famiglia Moringaceae. Comprende cespugli o piccoli alberi che vivono in climi tropicali e subtropicali, spesso aridi per lunghi periodi. Alcune delle specie hanno sviluppo caudiciforme (cioè hanno un organo trasformato con funzione di accumulo, di norma il fusto, con forma rigonfia a bottiglia, per l’accumulo di acqua o sostanze nutritive).] GRAZIE WIKIPEDIA!

Caratteristica fondamentale di questo doccia schiuma è la non presenza di sapone!

inci: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, Sodium Cocoamphoacetate, Cocamidopropyl Betaine, Polysorbate 20, Mel, Sodium Chloride, Citric Acid, PEG-18 Glyceryl Oleate/Cocoate, Parfum, Myristamidopropyl PG-Dimonium Chloride Phosphate, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, p-Anisic Acid, Propylene Glycol, Linalool, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Disodium EDTA, Benzyl Salicylate, Geraniol, Moringa oleifera, Sorbitol, Caramel, CI 19140.

Ha un delicato profumo di fiori e durante l’applicazione crea una leggera schiuma:); all’interno ha anche del miele e ovviamente olio di semi di moringa. il profumo generato è una cosa eccezionale…che persiste all’interno del bagno.

Quantità: 250 ml

Prezzo: 6 euro

Scadenza: 12 mesi

La durata ovviamente è soggettiva….diciamo che mi è durato veramente poco purtroppo, circa 1 mesetto stando veramente attenta alla quantità usata!:)

E’ un prodotto consigliato di questa linea!mi piace, l’ho veramente apprezzato!Voi lo conoscete?l’avete provato?come vi sembra???

Fatemi sapere qui sotto nei commenti!

Ciaoo

SERE

Annunci

2 thoughts on “REVIEW_MORINGA SHOWER GEL_THE BODYSHOP!

I commenti sono chiusi.