REVIEW_SOFT OCHRE PAINT POT_MAC COSMETICS!

E’ uno dei prodotti che apprezzo di più all’interno della mia collezione di makeup. E’ la seconda confezione che acquisto ed è quella che continuerò a comprare ad oltranza perchè credo di essere veramente innamorata di questo prodotto.

E’ il Soft Ochre, un paint pot di Mac Cosmetics. Vi lascio alle foto

IMG_9082

IMG_9083 IMG_9084 IMG_9085 IMG_9086 IMG_9087 IMG_9089

 

Li conoscete i paint pot di mac vero? Tutti ormai li conosco, ma se ci fosse qualche novella makeup  addict posso solo dire che sono degli ombretti in crema, che possono essere usati anche come base o applicati da soli. Ci sono tantissimi colori disponibili e diversi finish, ma questo ve lo lascio scoprire da sole andando nel sito della mac!:)

Tornando al nostro Soft ochre!Adoro la confezione, pratica in vetro e il tappo con apertura a vite. All’interno troverete 5 grammi di prodotto, la consistenza è solita, anche se al contatto con le dita si preleva benissimo; parlo di dita in quanto il metodo di applicazione che vi consiglio è quello, nonostante abbia provato anche ad usare il pennello, non mi piace sinceramente poi ragazze ognuna ha i suoi gusti perciò proverete!:)

Il colore che si presenta all’apertura della confezione è un beige molto chiaro opaco, questo colore ha la caratteristica di abbinarsi con molta semplicità a tutti i tipi di pelle (ovviamente al colore), ed è una buon punto a favore. Mi piace molto in quanto uniforma la palpebra e la rende molto luminosa nonostante sia opaco. Purtroppo per quanto riguarda me, attorno agli occhi ho un alone scuro che odio, con il soft ochre una volta applicato sparisce completamente donando solo luce:). L’applicazione come dicevo è semplice, basta prelevare un pò di prodotto con il polpastrello, io di solito uso l’anulare, ed applicarlo delicatamente sulla palpebra. una volta applicato non si muoverò più, rimanendo intatto fino a fine giornata. Molto spesso se ho fretta uso solo lui e una linea di eyeliner…altre volte lo uso come base per altri colori, qualsiasi colore intendo, va benissimo sotto a tutto. Ormai sono due mesetti che lo uso giornalmente, in quanto ho finito tutti e due i miei primer potion (li applicavo alternandoli!!!) e sto facendo un fioretto (non comprare per un pò make up!!).

Questo prodotto è stra consigliato e mi fido ciecamente di lui, perchè non mi ha mai delusa, nemmeno una mezza volta;l’ho usato spesso per truccare a sfilate e usato su spose che l’hanno apprezzato molto; sappiamo che i prezzi mac sono medio/alti quello si, ma soddisfano troppo per guardare solo al discorso soldi. Diciamocelo qualche volta si può osare se ne vale la pena.

Quantità: 5 grammi

Prezzo: circa 19 euro

Scadenza: non riportata.

Voi che ne dite di questo prodotto? Fatemi sapere!

Ciaoo

SERE

Annunci

One thought on “REVIEW_SOFT OCHRE PAINT POT_MAC COSMETICS!

I commenti sono chiusi.