REVIEW_EYELINER A CONFRONTO_EYE OF HORUS E ISADORA!

IMG_9375

Hello Hello!

Make up adorato oggi parlo di te, e di un prodotto da cui non mi potrei mai staccare!Cadesse il mondo:)

L’EYELINER !

Adoro l’eyeliner in tutti i suoi formati, liquido, a penna, in gel, colorato etc… e nei miei makeup è sempre presente. Ricordo di aver già menzionato la mia ossessione per l’eyeliner.

Oggi vorrei mettere a confronto questi due a penna. Sono completamente diversi l’uno dall’altro e li uso entrambe per creare una linea perfetta!

Il primo che analizziamo è il BOLD TIP EYELINER 50 CARBON BLACK di ISADORA, ricevuto se ricordo bene in una box. Non utilizzato subito per il tipo di punta che ha! Prima infatti usavo solo eyeliner in gel utilizzando pennelli appositi poi ho ampliato i miei orizzonti. Questo eyeliner ha la caratteristica di poter effettuare linee sottili e linee grosse a seconda della posizione della penna..mi piace molto per fare la coda della linea. la pigmentazione è buona e il colore nero è veramente carbone che una volta asciutto diventa opaco e resistente. l’asciugatura è molto veloce, caratteristica che apprezzo. Sono mesi che lo uso e solo ultimamente sta letteralmente “dando il collo” povero!lo uso tutti i giorni e sta esaurendo l’inchiostro:)

Quantità: 1,2 ml

Scadenza: 6 mesi

Prezzo: non lo trovo:) se lo conoscete me lo scrivete qui sotto?:) grazie

Vi lascio alle foto
IMG_9376 IMG_9377 IMG_9378 IMG_9379 IMG_9382

Ho provato a farvi capire le diverse linee che può fare, purtroppo la parte della punta ormai è rovinata, l’ho usato fino allo sfinimento….all’inizio era veramente nitida e più sottile!

IMG_9385

La seconda penna è la LIQUID DEFINE di EYE OF HORUS, la cosa strana è che c’è scritto “mascara”  se vedete la foto:) ma è un eyeliner! Questo prodotto mi è stato inviato in collaborazione da un’azienda australiana…ed è un ottimo prodotto. Lo uso principalmente per fare la linea sottile iniziale perchè è molto preciso…idem per l’eyeliner sopra ormai l’ho distrutta a forza di usarla! Aveva due testine, dura perciò una marea di tempo! Anche lei ha un buon tratto e un bel colore nero intenso. Si asciuga immediatamente e rimane intatta l’intero giorno.

Quantità: non riportata

Prezzo: 30 dollari australiani

Scadenza://

IMG_9386 IMG_9387 IMG_9388 IMG_9389 IMG_9390 IMG_9391

 

Adoro la combinazione delle due “penne” per creare una linea perfetta e come piace a me!:) tutti i miei trucchi degli ultimi mesi hanno come protagoniste loro. mi sono trovata veramente bene e ora che stanno finendo mi dispiace molto!ho altri prodotti da provare ma sicuramente rimarranno nella lista dei prossimi acquisti!

Voi conoscete questi eyeliner? Li usate? come vi trovate?

Ciaooo

SERE

Annunci

4 pensieri su “REVIEW_EYELINER A CONFRONTO_EYE OF HORUS E ISADORA!

  1. lebeautyrecensioni ha detto:

    Uso poco questi in penna, ma devo dire che quando li usavano mi facilitavano di tanto l’applicazione!! È ora di ricomprarlo 😉

    Mi piace

I commenti sono chiusi.