REVIEW_T-ZONE PORE REFINING GEL_MURAD

Ciao a tutti!

Oggi vorrei parlarvi di questi trattamento gel della linea Vitalic di Murad.

Vi lascio subito alle foto.

IMG_9300

IMG_9301 IMG_9302 IMG_9303 IMG_9304 IMG_9305 IMG_9306

Si chiama T-Zone Pore Refining Gel, ed è un trattamento che serve ad ottimizzare e mantenere l’aspetto sano della pelle ed è in grado di favorire l’eliminazione dello strato corneo grazie alle sue capacità esfolianti. Si rivela particolarmente indicato per pelli ispessite, seborroiche con esiti cicatriziali post-acneici, per le sue proprietà altamente decongestionanti e disarrossanti.

Va usato tutti i giorni dopo una perfetta detersione del viso e del collo, è fresco e si assorbe rapidamente lasciando la pelle molto liscia e morbida. Sicuramente la sensazione esfoliante non la sento proprio, ma sento la mia zona T migliore e visibilmente meno lucida!

Questo trattamento infatti è specifico per pori ostruiti, zona T lucida, necessità di mantenere l’ottimale equilibrio cutaneo, tutto ciò di cui ho bisogno io!

Il gel ha un buon odore, di melograno, ingrediente fondamentale:) ed è davvero piacevole; insieme al gel l’azienda mi ha inviato anche il Detergente Tonificante al Melograno che ormai ho finito! (spero di riuscire a parlavi anche di questo prodotto); questa accoppiata mi ha aiutata a migliorare l’aspetto della pelle del viso, e anche quella di mio fratello!!

Prezzo: 64,75 euro

Quantità: 50 ml

Scadenza: 24 mesi

Il prezzo è altino si…ma io adoro questa accoppiata….l’oleosità se ne va realmente e la pelle risulta più sana. L’ho provata per mesi prima di poter costatare questo…quindi credo di averla usata a sufficienza prima di dare un parere.

Lo conoscete?Se avete problemi di questo tipo ve lo consiglio!

Ciaoo

SERE

Annunci

Un pensiero su “REVIEW_T-ZONE PORE REFINING GEL_MURAD

I commenti sono chiusi.