REVIEW_SCALP THERAPY_JUNGLE FEVER

Ciao!

Oggi parliamo di capelli e di questo prodotto che sto adorando,  si chiama SCALP THERAPY, sono delle gocce a tripla azione del brand JUNGLE FEVER….

IMG_9159

IMG_9160 IMG_9161 IMG_9162 IMG_9163 IMG_9164

E’ una lozione trivalente a base di cellule staminali della mela che rigenera il bulbo pilifero del capello e lo rende forse aumentando il tempo di vita. Riduce la caduta dei capelli grazie ad inibitori dei processi degenerativi e contiene principi attivi igienizzanti e rinfrescanti.

Adoro l’odore e il fresco che lascia sulla cute e capelli.

L’applicazione: può essere applicata sia a capello asciutto che umido, io di solito lo applico subito dopo la doccia; basta spruzzare il prodotto con il nebulizzatore su tutta la cute e massaggiare delicatamente per qualche minuto per poi asciugare i capelli.C’è la possibilità di fare una trattamento intensivo che consiste nello spruzzare il prodotto 1 volta al giorno per almeno 2 mesi; oppure potrete prevenire il tutto con 2/3 applicazioni a settimana.

La sto usando da qualche mesetto e devo dire che sulla spazzola sto vedendo meno capelli caduti, sono contenta perchè sono sani e lucidi:)

Prezzo: // se lo trovo aggiorno

Quantità: 100 ml

Scadenza: 36 mesi

Non ho tanto altro da dire, solo che è un prodotto che ho apprezzato e che mi colpisce ogni volta che lo applico.E’ interessante e l’effetto che da mi piace.Lo conoscete?

Ciao a presto

SERE

 

Annunci