EMOTY BAGS…LA MIA NUOVA BORSA:)

Ciao a tutte e tutti!

Oggi vorrei parlarvi di questa bellissima collaborazione avuto con EMOTY BAGS!

Questa è la borsa che ho scelto e anche l’immagine che hanno riprodotto l’ho scelta io!:)Come sapeste sono innamorata di New York, e ho sempre desiderato avere una borsa come questa!:)Spero che vi piaccia!

Eccola:

IMG_9235

IMG_9238 IMG_9240 IMG_9241 IMG_9242 IMG_9243 IMG_9244 IMG_9245 IMG_9246 IMG_9247 IMG_9248

E’ una borsa fatta davvero bene, artigianale, rifinita a doc! E’ in tessuto canvas con la stampa che potete scegliere a vostro piacere per personalizzarla al meglio!mi piacciono i dettagli, il colore rosso e il tessuto usato!Quando è arrivata era dentro un sacchetto morbido ed elegante.

scheda tecnica:

MODELLO TRAPEZIO

misure: 37 cm (lung. fondo) x 15 cm (larg. fondo) x 29 cm (altezza)
x 44 cm (lunghezza lato lampo)
stampabile: fronte – retro
provvisto di anello per agganciare portafoglio

Sul sito sono presenti altri modelli e forme, quello che ho scelto io lo potete trovare con due prezzi differenti, il primo nella sezione Collection al prezzo di 189 euro e tre stampe predefinite! mentre nella sezione My Emoty potrete scegliere il modello al prezzo di 285 euro e a quel punto personalizzarlo con le vostre foto!

Qualche informazione in più:

-Tutte le Emoty sono dotate di chiusura con cerniera lampo e di fondo in vera pelle per garantire una maggiore durata.

-Il rosso ‘Emoty’ arricchisce di passione e originalità, le borchiette dorate conferiscono luce e preziosità, le cuciture sigillano e decorano con cura.

-Gli articoli bauletto, shopping verticale, sacca e shopping sono provvisti di un anello al quale può essere agganciato eventualmente il portafoglio come da immagine.

-I prodotti Emoty sono in ecopelle di pregiatissima qualità rifiniti in pelle naturale e disponibili in 7 modelli, sono provvisti di tasche interne e porta ipad in vera pelle.

-Ogni ‘Emoty’ è personalizzabile nella stampa, riproduce immagini speciali, fissa un ricordo, un desiderio …una fantasia; ‘Emoty’ offre ad ognuno la possibilità di valorizzare la propria vita e i propri pensieri comunicando in maniera diretta con il linguaggio emozionale delle immagini.

Mi sto trovando proprio bene! l’impugnatura è forte e comoda da tenere in spalla e l’hanno apprezzata molto anche colleghe e amiche!

Piccolo appunto che posso fare: appena l’ho aperta e per più di una settimana la borsa puzzava!un odore chimico penso per i colori applicati. non mi ha fatto piacere, ma per fortuna pian piano è sparito!

Per il resto mi posso reputare soddisfatta per questa borsa che sfoggerò sicuramente molte volte:):)Come vi sembra? Lo conoscete questo brand?:)

ciao

a presto

SERE

Annunci

One thought on “EMOTY BAGS…LA MIA NUOVA BORSA:)

I commenti sono chiusi.