BRACCIALETTO MILLE LIRE!

CIAO!

oggi vorrei presentarvi questo braccialetto:)Ho scoperto il brand per caso e mi ha incuriosita subito! Si chiama MILLELIRE 🙂

Ed eccovi qua il prodotto che ho scelto tra i 3 disponibili!

IMG_8976

 

IMG_8977 IMG_8978 IMG_8979 IMG_8980 IMG_8981 IMG_8983 IMG_8984

E’ un braccialetto fatto davvero bene, in pelle e molto solido! ha una chiusura a calamita veramente potente e semplice da aprire e chiudere. Da quando l’ho ricevuto in collaborazione con l’azienda l’ho portato quasi tutti i giorni e molte persone l’hanno apprezzato…sia per la stampa che per il braccialetto in se.

MILLELIRE: c’è un sogno romantico e nostalgico dietro questa parola! Indossare un prodotto MILLELIRE significa avere la carta d’imbarco per tornare a quell’epoca, il  ritorno quotidiano al passato aprendo il nostro baule dei ricordi.

White

LO SCOPO è DI RICORDARE E DI FAR CONOSCERE TUTTE QUELLE COSE CHE, IN UN MODO O NELL’ALTRO, HANNO FATTO PARTE DELLA VITA DI OGNUNO DI NOI E L’HANNO CAMBIATA!

Ci sono 3 versioni nel sito vi lascio le foto anche di quelle per curiosità!

Polo_03 Verdi_03

ho scelto la versione Montessori perché più vicine a me!:)

Mi è subito piaciuto! Ricordare le nostre vecchie e care Lire è stata una genialata per me!:)

LE INFO PRESE DAL SITO:

Maria Montessori: Due miliardi e 160 mila di questi biglietti sono stampati e diffusi in otto emissioni, dal 1990 al 1998. La banconota è dedicata a Maria Montessori, il cui ritratto appare sul recto. Il verso rappresenta un particolare del quadro “Bambini allo studio” di Armando Spadini.
Il bracciale è realizzato in cuoio conciato al vegetale, un processo basato sull’utilizzo di tannini naturali provenienti dagli alberi.
Tanti sono i tipi di concia, ma la concia al vegetale è la piu classica, tradizionale, riconoscibile, l’unica capace di impartire al cuoio proprietà inconfondibili, la più vicina alla condizione di natura, la più rispettosa dell’ambiente, la più idonea a coniugare comfort ed estetica, moda e tradizione, versatilità d’impiego e unicità del prodotto.
La chiusura è nickel free, realizzata in lega metallica e rifinita in ottone spazzolato. Curata nei minimi particolari con incisioni nella facciata superiore e unita da un sistema magnetico.
La lavorazione del bracciale nella sua interezza, dal trancio di cuoio al bracciale inserito nell’apposito packaging, comprende piu di 10 fasi. Fasi interamente fatte da mastri artigiani italiani, in Italia. Tutto il lavoro viene svolto a mano senza l’ausilio di macchinari industriali…
 

PREZZO: 39 EURO

Conoscete il brand??Fatemi sapere!!

Ciaoo

SERE

Annunci

4 pensieri su “BRACCIALETTO MILLE LIRE!

I commenti sono chiusi.