REVIEW_CREAM COLOUR BASE VIRGIN ISLE_MAC COSMETICS

HOLA!

Sapete la mia passione per questo brand, Mac Cosmetics!, e quanto mi piaccia parlare dei loro prodotti!:)

Oggi è il turno di un Cream Colour Base, precisamente di Virgin Isle.

IMG_3256

IMG_3257 IMG_3258 IMG_3260 IMG_3261

 

Adoro i cream colour base, perchè sono prodotti estremamente versatili in quanto possono essere utilizzati con blush, ma anche come rossetti e come ombretti (colore permettendo e norme di sicurezza ovviamente).

Virgin Isle è un prodotto PRO, e quindi lo potete trovare tranquillamente nei pro store!E’ uscito anche in alcune limited edition anche!In particolare può essere usato come blush e come rossetto ma non sugli occhi, perchè ha degli ingredienti non adatti.

E’ un bellissimo corallo puro, molto luminoso ed elegante.

La pigmentazione è assurda perciò il prodotto da prelevare deve essere minimo; mi raccomando sfumatelo bene per non fare l’effetto heidi:)!!!

Come lo applico? dipende dal giorno, uso molto le dita per riscaldarlo e sfumarlo bene! altrimenti consiglio un pennello duo fibre, di quelli piccoli però per dare una leggero velo di colore:)

Devo dire che come rossetto l’ho provato 2/3 volte e non mi dispiace:)

Prezzo: 21 euro

Quantità: 3,2 grammi

Scadenza: non riportata, sicuramente per un prodotto in crema si capisce dal cambiamento di odore e consistenza quando è da buttare…ma credetemi durerà a lungo:)

Mi piace davvero tanto questo prodotto e lo consiglierei anche a voi!Mi piace perchè anche se non voglio truccarmi troppo mi basta dare un tocco di colore con lui e sono a posto!!Magari potreste pensare che ora in estate sia un prodotto troppo pesante, ma posso garantirvi che non unge e si modella perfettamente. non cola, diciamo che toccandomi di continuo ovviamente dopo mezza giornata perde molto il suo colore, ma questa è una mia pecca…non riesco a non toccarmi il viso!!per il resto non mi ha delusa e sono contenta di aver deciso di prendere questo colore che sta molto bene anche con l’abbronzatura!

Che mi dite voi?l’avete o siete in procinto di comprarlo?

Vi piace?fatemi sapere!

Ciaooo

Sere

Annunci

2 pensieri su “REVIEW_CREAM COLOUR BASE VIRGIN ISLE_MAC COSMETICS

I commenti sono chiusi.