REVIEW_ CURASANO SPRAYTAN EXPRESS!

Buon sabato mattina!!!:)

Chiedo scusa per la minor stesura di articoli da maggio a oggi, mi impegnerò di più!

oggi vorrei parlarvi di questo prodotto che mi è stato inviato dall’azienda.

E’ uno spray autoabbronzante bye CURASANO.

IMG_8545

IMG_8546 IMG_8547 IMG_8548 IMG_8549 IMG_8550 IMG_8551

Ero molto incuriosita da questo prodotto all’inizio, l’idea di avere un’abbronzatura omogenea come descritto nelle info, duratura e comunque luminosa e naturale era nelle mie corde:)

Sono stata felicissima nel tornare a casa e trovare questo pacco pronto ad aspettarmi!

Questo spray è la maniera più veloce per avere un’abbronzatura morbida e bella senza strisce e macchie!Perfetto, visto che ne ho provate in passato ma facevano letteralmente ribrezzo, con colori arancioni che fioccavano sulla mia pelle o strisce…uno schifo, questo spray speravo fosse come lo descrivevano!

La mia prima applicazione verso maggio l’ho fatta per testarlo!non volevo rischiare di farmela ovunque e poi ritrovarmi tutta a macchie!!!!Ho optato quindi di applicarla dalla caviglia in giù e su tutto il piede! in 10 minuti circa l’autoabbronzante si asciuga e sei pronto. l’autoabbronzante è completato da un guanto in microfibra che serve per le zone più difficili da raggiungere!per il momento non l’ho mai utilizzato.

ragazze!è stata una cosa bruttissima!Ne voglio parlare con voi per chiedere anche la vostra esperienza. purtroppo sono diventata arancione/marrone (nonostante assicurassero il contrario) , ho seguito tutte le info e sono sicura di non aver fatto nulla di sbagliato.

Ho pensato che poteva essere perchè inesperta nella mia prima applicazione!!!non saprei. Fatto sta che ci ho messo più di 1 settimana strofinando a mandarlo via…non mi piaceva per niente!

Ho avuto paura a riprovarci!ma una seconda possibilità la devi dare no?! niente assolutamente questo prodotto non fa per me!rimango bianca ma almeno non vado in giro con le macchie!

Ragazze davvero ditemi a voi che l’avete provato è successa la stessa cosa?

Vi lascio l’inci:

Aqua, Alcohol Denat., Dihydroxyacetone, glicole propilenico, Ethoxydiglycol, polisorbato 20, Aloe Barbadensis Leaf Juice (Aloe Vera), sorbato di potassio, benzoato di sodio, 2-Bromo-2-nitro-1 ,3-diol, acido citrico, CI 16035 , CI 19140, CI 42090, Panax Ginseng Root Extract

Quantità: 200 ml

Prezzo: 48 euro

Scadenza: 12 mesi

Vorrei sapere la vostra esperienza, perchè se sono negative un consiglio all’azienda bisogna che glielo diamo!:)

ciao ragazze!

SERE

buon weekend

 

Annunci

5 thoughts on “REVIEW_ CURASANO SPRAYTAN EXPRESS!

  1. Cara Serena,

    Grazie per la recensione,
    Ma siamo rimasti un pò colpiti del risultato che hai avuto. Non siamo abituati a ricevere queste reazioni come macchie o risultati color arancione. Molto probabilmente hai usato Curasano Spraytan Express in modo sbagliato! Perche è impossibile avere questi risultati quando il prodotto e stato usato in modo corretto.

    Anche perchè Curasano Spraytan Express non è un comune auto abbronzante, questo prodotto contiene un attivatore che attiva la melanina tramite il calore corporale o tramite il phon. E molto importante usare una poca quantità di Curasano Spraytan Express in modo chè la pella à tempo di assorbire completamente il prodotto.

    Il nostro consiglio è di fare uno scrub e di assicurare che la pelle sia ben asciutta! Dopo applicare un leggero strato di Curasano Spraytan Express sul viso, sul corpo consigliamo l’uso del guanto in microfibre Curasano Spraytan Sentz. Questo guanto e appositamente progettato per applicare Curasano Spraytan Express sul CORPO in modo facile e omogeneo. Il tutto prima di uscire la mattina!

    Ci dispiace tanto per l’esperienza negativa con il prodotto Curasano Spraytan Express. Ti possiamo consigliare di riprovare anche perchè Curasano Spraytan Express viene usato da parecchie persone famose in Belgio, è una scoperta fantastica quando viene usata in modo corretto (sulla pelle pulita, usare poca quantita di prodotto , sul corpo usare il guanto, e far asciugare bene il prodotto).

    Grazie ancora! se hai delle domande non esitare a contattarci!

    Buona giornata,
    Cordiali Saluti,

    Team CURASANO

    Mi piace

I commenti sono chiusi.