REVIEW_NOUR SHAMPOO CON ESTRATTI DI ALLORO, CASTAGNA E NOCE!

Ciao a tutti!

nuova piccola review:)

Vi lascio subito alle foto:

IMG_8518
IMG_8519 IMG_8520 IMG_8521 IMG_8522 IMG_8523

Come sapete ho dei capelli lunghi e mossi, e ci tengo particolarmente alla loro crescita e salute. Nell’ultimo anno infatti ho cercato di utilizzare dei prodotti “buoni” per poterli curare meglio. Questo shampoo in particolare è senza siliconi, e tutte quelle sostanze che danneggiano il capello invece che renderlo migliore! Ed è per questo che sono rimasta soddisfatta dalla scelta dell’azienda per me!

Questo shampoo fa parte della linea “i Bioliquefatti” ,la bioliquefazione controllata è un processo di trasformazione molecolare degli scarti vegetali.Esso consente di recuperare tutti i principi attivi presenti nella struttura vegetale,compresi quelli non ottenibili tramite le tecniche tradizionali di estrazione con solvente,e ad evitare tutti i problemi legati all’uso dei solventi chimici.La soluzione acquosa contenente il mix molecolare naturale del vegetale così ottenuta rappresenta un attivo di eccellenza:)

E’ formulato soprattutto per i capelli secchi in quanto gli estratti contenuti sono gli ingredienti giusti per questo tipo di capelli! L’estratto di alloro bio ha un’azione dermocondizionante,blandamente antibatterica e tonica ;mentre noce e castagna apportano proteine e fenoli strutturati derivati dalla lignificazione dei loro gusci! Se posso aggiungere questo shampoo può essere usato anche per i capelli colorati o trattati in quanto crea una protezione esterna del capello!

Un piccolo particolare che ho notato è la poca schiuma…di solito sono abituata a shampoo che creano tantissima schiuma….questo rimane più indiscreto ma i capelli vengono lavati perfettamente quasi a creare quel piccolo fischio se passate due dita per la lunghezza del capello. L’odore è gradevole, l’ingrediente maggiormente percepito ovviamente è l’alloro.

INCI: aqua,sodium cocoylglutamate,cocamidopropyl betaine,coco glucoside,disodium cocoamphodiacetate,glycerin,betaine,hydrolized chestnut extract,hydrolized walnut extract,xanthan gum,ethyl lauroyl arginate HCL, parfum,dehydroacetic acid,phenethyl alcohol,benzyl alcohol,potassium sorbate,citric acid,CI 75810.

Quantità: 200 ml

Prezzo: 9,50 euro

Scadenza: 12 mesi dall’apertura!

Spero di essere stata esaustiva nella descrizione, mi è piaciuto davvero tanto questo prodotto!Voi l’avete mai provato?che ne pensate?

Ciao alla prossima!

SERE

Annunci

Un pensiero su “REVIEW_NOUR SHAMPOO CON ESTRATTI DI ALLORO, CASTAGNA E NOCE!

I commenti sono chiusi.