CAUDALIE’_FIGUE DE VIGNE_ REVIEW!

BUONGIORNO!!

nuova review!poco tempo fa una pr (Barbara che ringrazio) che si occupa del brand Caudalìe mi ha contattata in merito a questa nuova fragranza.

Un profumo è un ricordo di un momento, un luogo, una situazione ed anche una emozione. Nel nuovo profumo di Caudalìe, Figue de Vigne, uno dei due fondatori della marca di cosmesi francese, Mathilde Thomas, ci ha voluto mettere tutto questo. Un profumo ‘personale’ che va ad inserirsi come quarto componente nella linea Eau Fraiche. In questa fragranza è contenuto il ricordo di momenti passati all’ombra di un fico centenario, in una isoletta nella regione della Garonna dove era solita trascorrere le domeniche.

Ecco le foto:

IMG_8450

IMG_8451

IMG_8452

IMG_8453

IMG_8455

IMG_8454

IMG_8456

IMG_8457

Figue de Vigne racchiude un insieme di immagini di domeniche assolate in questa microscopica isoletta, La Lande dove la terra è invasa dalle vigne che sono sovrastate da questa pianta di fico. L’aroma dei fichi si mescola all’odore della paglia e al dolciastro dei grappoli d’uva, ma con un lieve tocco di freschezza grazie alle fronde che proteggono chi vuole trovare riparo dalla canicola.

La fragranza ha delle note di cedro bianco, vetiver e un pizzico di piccantino del cardamomo. Per passare poi al fico, alla rosa di Bulgaria e un tocco di femminilità della buccia di pesca. Per quanto riguarda gli agrumi, troviamo: arancia, mandarino e bergamotto.

E’ un’esplosione di freschezza e di delicatezza. Sicuramente è un odore particolare di cui vi innamorerete.

Quantità: 50 ml

Prezzo: 26,40 euro

Scadenza: non riportata

INCI:

alcohol, aqua (water), parfum (fragrance), limonene, linalool, butylphenyl, methylpropional, hydroxycitronellal, geraniol, citronellol, citral.
Eau fraîche: fleur de figuier, cèdre blanc, bergamote.

0% parabènes, phénoxyéthanol, phtalats, huiles minérales, sodium laureth sulfate
0% d’ingrédients d’origine animal
Sans colorants artificiels
Testé sous contrôle dermatologique 
 

E’ un prodotto che vi consiglio e che sto usando tutti i giorni. il profumo persiste a lungo e rimane sempre fresco.

Lo conoscete di già?che ne pensate?

Ciaoo

SERE

Annunci

4 thoughts on “CAUDALIE’_FIGUE DE VIGNE_ REVIEW!

I commenti sono chiusi.