KIKO_ PENCIL LIP GLOSS_REVIEW!

CIAO!

oggi nuova review per voi!!!:)

Questa matita per labbra kiko me l’ha regalata per Natale un’amica:) che ringrazio!!Ciaooo Sere!!!

IMG_4256

 

IMG_4258 IMG_4259 IMG_4260 IMG_4262 IMG_4263

Pencil lip gloss! In sostanza è un matitone labbra, molto morbido e pigmentato.

Facile da stendere, ma attenzione alle parti più sottili delle labbra..un po’ scomodo per quello in effetti, si rischia sempre di sbagliare e applicarlo oltre!

E’ arricchito con vitamina E ed è antietà.

Rende le labbra colorate e lucide come un vero lucidalabbra.

Sulle mie labbra purtroppo non dura, anche con l’aiuto di primer 😦 che peccato. ha un buon odore non troppo intenso.

Il colore che ha scelto per me mi garba! E’ il n° 5, credo che ci siano più di 10 tonalità disponibili però!Adoro i colori scuri tendenti al vinaccia, bordeaux e viola!

Prezzo: 3,90 euro

Quantità: 2,27 grammi

Scadenza: 36 mesi

Piccolo neo….troppi glitter appariscenti!!:) non so se tutta la seria ne è piena, ma credo siano troppi!

Voi che pensate??Vi sono piaciute?:)

Ciaoo

SERE

4 thoughts on “KIKO_ PENCIL LIP GLOSS_REVIEW!

  1. di solito preferisco rossetti estermi: o lucidi lucidi, o mat, ma senza luccichii… queste penne le ha mia mamma, personalmente mi piacciono, ma hai ragione, ci sono troppi glitter e l’effetto ragazzina è dietro l’angolo, anche se con un colore scuro.

    Mi piace

    1. Scusa me l ha inviato senza che finissi di scrivere xD volevo dire ciao siamo nuove 🙂 bello il colore di questo matitone anche io volevo prenderne qualcuno pero se hanno così tanti glitter allora mi sa che non fanno per me :/

      Mi piace

I commenti sono chiusi.