THE BALM_BAHAMA MAMA REVIEW

Ciao a tutti!

Buon giovedì!nuova review per voi:)

BAHAMA MAMA di THE BALM, ottimo acquisto!Ce l’ho da circa 2 mesetti o poco più ed è diventato il mio bronzer preferito!Lo conoscete?

IMG_8355

IMG_8356 IMG_8357 IMG_8358

IMG_8362

Caratteristica vintage che mi piace moltissimo di questa marca, la confezione è di cartone con chiusura a calamita, all’interno c’è anche lo specchietto e le rifiniture sono graziosissime!

Questo bronzer ha un particolare che amo: è matte, opaco…senza quei soliti brillantini che molti brand inseriscono dentro!! Ha un finish setoso e morbido, facile da stendere; uso un pennello della real techniques per applicarlo, proprio per il contouring, che ovviamente vi consiglio!

Mi piace perchè è adatto alla mia carnagione (con sottotono rosa), infatti ha una sottotono freddo e non contiene quell’odioso colore aranciato

L’applicazione, come dicevo, è semplice e la duratura ottima:) ovviamente se non vi toccate il viso di continuo!La quantità necessaria da prelevare è davvero minima in quanto è un prodotto estremamente pigmentato. Ricordo di sbattere leggermente in pennello prima di applicarlo perchè è leggermente polveroso.

Prezzo: sui 14 euro

Quantità: 7,08 grammi

Scadenza: non riportata

Insomma, il risultato finale mi ha soddisfatta!!è uno dei pochi bronzer che ho trovato adatto a me!non troppo pesante ma semplice ed elegante!

E voi???che ne pensate??

COMMENTATE QUI SOTTO!

Ciaoo

SERE

Annunci

3 pensieri su “THE BALM_BAHAMA MAMA REVIEW

I commenti sono chiusi.