CREMA NUTRIENTE MANI E UNGHIE_IDEA TOSCANA-REVIEW!

Buon sabato!!!

Voglio aprire una piccola parentesi scrivendo due righe per ringraziare tutti voi, ragazze e ragazzi, che mi seguite qui sul blog e su facebook. Sono contentissima per l’appoggio che ogni giorno sento!Mi piace chiacchierare con voi, sentire i vostri pareri, è bello quando mi consigliate qualche prodotto o mi fate delle richieste:) mi sento nel mio piccolo importante!Grazie di cuore!

Tornando a noi….oggi vorrei dedicare l’articolo a questo prodotto che nonostante sia finito ho ritenuto fondamentale tenerlo separati dagli altri prodotti finiti perchè valido.

Sto parlando della crema nutriente mani e unghie di IDEA TOSCANA. L’ho ricevuta insieme al un kit di sample, che pian piano vi mostrerò:), in collaborazione con l’azienda che ringrazio!

Vi lascio subito alle foto:

IMG_8316

IMG_8317

IMG_8319 IMG_8320 IMG_8321

Sono contentissima di aver conosciuto questo brand, perchè ho potuto constatare di aver trovato la mia crema per le mani preferita. Odio la sensazione di unto e appiccicoso sulle mani…devo sempre sentirle “pulite”, me le lavo spesso e le disinfetto anche!Non potevo mai usare delle creme perchè mi davano subito la sensazione di “sporco” nonostante mi fossi appena lavata (si ragazze ho qualche mania…e questa è una!).

La crema in questione mi ha aperto un mondo!

L’odore molto delicato, ha un sentore di limone secondo me; al suo interno è presente l’olio extravergine di oliva “toscano igp” biologico.

vi lascio l’inci: Aqua (Water/Eau, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Glycerin, C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl Palmitate, Olea Europaea (Olive Fruit) Oil(*), Tocopheryl Acetate, Triticum vulgare Germ (Wheat) Oil, Cetyl Palmitate, Pogostemon cablin Oil, Juniperus mexicana Wood Oil, Canarium luzonicum Gum Extract, Usnea barbata Extract, Lavandula hybrida Extract, Lavandula hybrida Oil, Thymus vulgaris Herb Oil, Rosmarinus officinalis Extract, Mentha arvensis Extract, Citrus aurantium dulcis Peel Extract, Eugenia caryophyllus Leaf Oil, Thuja occidentalis Leaf Oil, Abies sibirica needle Oil, Sodium Cetearyl Sulfate, Limonene, Linalool, Eugenol, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate. *con Olio Extravergine di Oliva “Toscano IGP” proveniente da Agricoltura Biologica

Per le esperte mi farete sapere la qualità della crema ok?

E’ senza sles, parabeni, siliconi, isotiazolinoni, colorante e profumi; non è testato sugli animali.

Quantitaà: 30 ml

Scadenza: 12 mesi

Prezzo: per 150 ml di prodotto 11 euro.

La crema ha la classica consistenza bianca, è cremosa e morbida. Quando la stendo è un piacere, si assorbe in pochi secondi e si asciuga velocemente lasciando come un velluto sulla pelle. Ed è di quel velluto che lascia che mi sono innamorata. non fa sudare la mano!Siamo a maggio e io l’ho usata fino a pochi giorni fa!Le amiche quando l’applico dicono che ha un’odore forte…che un pò è vero ma si affievolisce in un batter d’occhio lasciando un profumo delicato e davvero piacevole!

Ve la consiglio troppo perchè è nutriente e sana. Per me idea toscana ha centrato in pieno l’obiettivo:)

La conoscete?Vi è piaciuta?

ciaooo

Buon weekend

SERE

Annunci