WHAT WIZARDRY IS THIS? _REVIEW_

Ciao_!buona domenica,

che stregoneria è questa??? ecco il nuovo smalto di OPI dedicato al Grande e Potente Oz.

Vi lascio subito alle foto!

IMG_5915

IMG_5916 IMG_5917 IMG_5920 IMG_5921 IMG_5924 IMG_5925

 

Lo smalto che ho io è in versione mini ma lo potete trovare anche in fullsize tranquillamente.

Questo smalto è venduto insieme ad altri 3 mini size che formano un cofanetto dedicato al film uscito poco tempo fa di Oz, vi rimando alla mia haul per vederli tutti:) https://parlandodimakeup.wordpress.com/2013/04/24/oz-the-great-and-powerful-o-p-i-haul/

Finish nuovo:) sembra sabbia sulle unghie; appena applicato non compare nulla ma con l’asciugatura si forma questa patina “sabbiosa” e granulosa che da l’effetto finale. non infastidisce al tocco, infatti risulta solo un pò ruvido. il colore è a base scura marrone con riflessi olivastri/dorati che danno un’effetto cristallino!molto particolare ma apprezzatissimo..soprattutto sotto la luce del sole.

Applicazione: semplice e con una passata l’unghia è a posto!nonostante la boccettina di smalto,e di conseguenza il pennello,siano piuttosto piccoli, la stesura è lineare e facile.L’asciugatura estremamente veloce.

Per quanto riguarda la durata: ovviamente mettendo solo un base coat e non un top per far vedere il “sand” il mio smalto dopo 4 giorni ero un pò rovinato e quindi l’ho rimosso. La rimozione è semplice, pensavo peggio, bisogna solo aspettare qualche secondo in più per sciogliere i granulini:). La prossima volta però almeno in un unghia proverò il top coat, e vi farò sapere!

Prezzo: il kit formato da 4 smalti mini viene sui 21 euro

quantità: 3,75 ml (invece la boccetta classica 15ml)

Io ve lo consiglio!Questa nuova particolare texture mi attira moltissimo e già possiedo altri smalti uguali!è divertente e diversa. non il classico smalto laccato!

Ovviamente il prezzo (se scegliete il fullsize) è altino ma io adoro questi smalti e la mia collezione aumenterà di sicuro!

Voi che ne pensate?l’avete provato?Fatemi sapere!

Ciao

SERE

(ps: per favore non fate caso alle mie dita:):) )

 

Annunci

4 pensieri su “WHAT WIZARDRY IS THIS? _REVIEW_

I commenti sono chiusi.