MINT JULEP MASQUE REVIEW!

Buon fine settimana a tutti!

Oggi voglio dedicare questo articolo alla review di questo prodotto ormai conosciutissimo, la MINT JULEP MASQUE DI QUEEN HELENE.

IMG_5795

IMG_5796 IMG_5798 IMG_5799 IMG_5800 IMG_5801

Come potete vedere l’ho terminata e quindi credo proprio di essere in grado di potervi esporre la mia esperienza!

La mint julep masque, è una maschera a base di argilla, di color verde militare, consigliata per pelli grasse, miste ma anche normali.

Il suo scopo è quello di purificare la pelle del viso, eliminando sebo, punto neri, restringendo i pori dilatati e grazie al suo profumo di mente regalare 10/15 minuti di relax e armonia.

E’ una crema/pasta non granulosa ma lineare, molto facile da stendere sul viso ed eventualmente collo, che fa da “maschera”;  si tiene in posa per un massimo di 15 minuti e poi va risciacquata con acqua tiepida. Evitare il contorno occhi e labbra. E’ straordinario il fatto che quando la si risciacqua viene via subito senza dover grattare la pelle per staccarla.

Il risultato finale è straordinario; già dalla prima applicazione ho notato il cambiamento della mia pelle. Non secca ma liscia e vellutata, non unta ma morbida e piacevole. Di rito dopo l’applicazione mi piace applicare uno strato leggere di crema idratante anche se non servirebbe, è una mia abitudine!

Direi che posso garantirvi la qualità di questo prodotto:) il suo scopo lo mantiene al 100%. dopo più di un anno di utilizzo sono ancora soddisfatta.

Frequenza di utilizzo: i primi mesi anche 2 volte a settimana per poi passare ad una volta a settimana.

Ho scelto di prendere circa 1 annetto fa questa maschera perchè nessuna mi soddisfava, ho preso quella da 226,8 grammi da ebay uk. ma oggi riuscite a trovarla senda difficolta in svariati siti anche italiani.

Prezzo: 10 euro circa più spedizioni

INCI: Acqua, Kaolin, bentonite, Glycerin, Zinc Oxide, Propylene Glycol, Sulfur, Chromium Oxide Greens Profumo, Phenoxyethanol, Methylparaben.

E voi come vi siete trovate?La consigliereste?:)

Ciao alla prossima!

SERE

Annunci

11 thoughts on “MINT JULEP MASQUE REVIEW!

    1. io metto l’inci per quelle più esperte:) devo dire che io non ne capisco:) mi baso soprattutto sulla mia esperienza e con questa maschera mi sono trovata benissimo!

      Mi piace

I commenti sono chiusi.