CAVIAR MANICURE_CIATE’_REVIEW

Buon pomeriggio,

nuova review dedicata alle unghie!

Sono sempre stata incuriosita da queste nail art particolare uscite ultimamente:) così ho deciso di provarne una!Al cosmoprof mi sono innamorata dello stand CIATE’ 🙂 e grazie ad uno scambio con una ragazza ho potuto provare questo kit:

IMG_5729

IMG_5730 IMG_5732 IMG_5733 IMG_5734

Kit assolutamente nuovo, (Strawberry Milkshake & Multi Pearls), composto da un semplice smalto color rosa pastello, una seconda boccettina caratterizzata da micro-perline di diverso colore e un piccolo imbuto.

L’applicazione è semplice: basta applicare uno strato di smalto rosa;il primo strato lo lascio asciugare ed in seguito applico un secondo strato, poi unghia per unghia applicare le perline in modo da coprire tutta la superficie smaltata. dopodichè con le dita basta pressare leggermente le perline per farle aderire all’unghia e perfezionare i bordi. lasciare asciugare perfettamente lo smalto per almeno 15/20 minuti.

A cosa serve l’imbuto? nel kit c’è un vassoio trasparente che serve a contenere le perline in eccesso che cadono durante l’applicazione. successivamente basterà inserire l’imbuto all’interno del contenitore e riversare le perline in eccesso senza difficoltà per un uso futuro.

Un suggerimento: vi verrà voglia di stendere un velo di smalto trasparente sopra…non fatelo!!!!!va via tutto il coloreeeee! ho sperimentato sulla mia unghia.

dopo l’attesa ecco il risultato!

IMG_5720 IMG_5726 IMG_5724 IMG_5727

questa era una ricostruzione, non sono le mie unghie vere:)devo dire che l’effetto mi piace molto!!!!!!!!:)

E a voi????

Purtroppo un aspetto negativissimo c’è per questa nail art!Purtroppo!

Nonostante sia bellissima....non dura niente!Come ho premesso anche su facebook, lo stesso giorno dell’applicazione, dopo 4/5 ore avevo già un 30% in meno di perline sulle unghie….!il giorno dopo in una quasi più nulla e dal nervoso me le sono staccate quasi tutte grattando!:):)

Che ne pensate?

mi sono rifiutata di fare la foto perchè il giorno dopo andavo di fretta e le ho tolte velocemente!

Informazioni tecniche:

INCI:Ethyl Acetate, Butyl Acetate, Nitrocellulose, Propyl Acetate, Tosylamide/Formaldehyde Resin, Isopropyl Alcohol, Triphenyl Phosphate, Trimethyl Pentanyl Diisobutyrate, Alumina, Stearalkonium Bentonite, Camphor, Sucrose Acetate Isobutyrate, Stearalkonium Hectorite, Diacetone Alcohol, Citric Acid, Benzophenone-1, Tin Oxide, Dimethiconeù

PREZZO: sui 20 euro circa

REPERIBILITA’: nei negozi sephora, internet.

Come voto finale direi un bel 6…proprio perchè lo smalto rosa è davvero carino, e il colore delle perline anche, ma proprio non mi è piaciuto l’effetto finale e la durata!

Vorrei avere anche i vostri pareri se l’avete provato:)

Ciao

Alla prossima!

SERE

Annunci

2 pensieri su “CAVIAR MANICURE_CIATE’_REVIEW

  1. M.Elly ha detto:

    mmmm 20 euro se poi vengono via le perline…..mmm.. quasi quasi li risparmio! Peccato perchè sia il colore che la nail art è colorata e divertente

    Mi piace

I commenti sono chiusi.