FABY: THE DANCE OF THE GRACES REVIEW!

ciao!

oggi nuova review!Vorrei farvi conoscere questo nuovo brand FABY…se vi incuriosisce clikkate QUI!

Si tratta di una nuova linea di smalti italiana che mi ha incuriosita davvero tanto. Ringrazio Alessandro per la possibilità che mi ha dato di ricevere due delle 163 colorazioni presenti!:) E ringrazio per questo inizio di collaborazione con l’azienda!Ho potuto dare un’occhiata agli smalti durante il cosmoprof e devo dire che mi sono piaciuti per la marea di colori presenti

Piccola curiosità…hanno fatto addirittura una linea di smalti da uomo con testimonial il famoso Morgan!!Per me cosa particolare ma divertente:)

Questo smalto è uno dei due, ho avuto modo di provarlo per capire le sue qualità!

“The dance of the graces” questo è il suo nome:

IMG_5532

IMG_5533 IMG_5534

IMG_5583 IMG_5535 IMG_5538 IMG_5541 IMG_5542

 

Per quanto riguarda l’APPLICAZIONE: il pennello è delle giuste dimensioni per una stesura buona. Per creare una buona copertura ho steso lo smalto 2 volte,perchè una proprio non basta! L’asciugatura in compenso è favolosa!!!velocissima e lo smalto rimane perfetto e questo è un aspetto che adoro!

COLORE: Non amo particolarmente il colore azzurro..purtroppo quando ho ricevuto gli smalti al cosmoprof non ho guardato subito nella sportina per controllare:) ma nessun problema!io sono qui per giudicare le caratteristiche e la qualità del prodotto!poi ovviamente sono gusti personali ragazze:)per quanto riguarda il finish è satinato…molto elegante.

QUANTITA’: 15 ml

SCADENZA:24 mesi

PREZZO: 13 euro

 

Italian design, USA formula, made in france.

La vendita al pubblico ancora non c’è nonostante ci sia già il sito (che vi ho linkato in alto) e la previsione dell’apertura dell’e-shop a fine Aprile!

Vi lascio inoltre anche il link della loro pagina fan di facebook : https://www.facebook.com/Fabyinternational?fref=ts

Per concludere vorrei proprio complimentarmi con questa azienda perchè la qualità in sè è ottima…le caratteristiche soddisfacenti e la durata altrettanto. E’ difficile fare dei buoni smalti…ci sono brand costosissimi che producono smalti scadentissimi, Faby per me sfonderà:)

A presto con una nuova review!

ciao buon weekend!

SERE

 

Annunci

6 thoughts on “FABY: THE DANCE OF THE GRACES REVIEW!

I commenti sono chiusi.