O.P.I.: HANDS OFF MY KIELBASA REVIEW!

ciao!

Il classico incontra il contemporaneo con la collezione primavera/estate 2013 Euro Centrale by OPI. Dedicata a Nazioni dove la storia ed il design moderno si fondono, I 12 nuovi smalti della collezione offrono un mix di affascinanti tonalità metalliche; vivaci e brillanti sfumature pervinca, acqua e rosa; cremosi blu indaco, blu notte e melanzana.

“Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e Romania sono un’eccitante nuova location per la moda,” spiega Suzi Weiss-Fischmann, OPI Executive VP & Artistic Director. “Visitando questi Paesi, si possono ammirare splendide chiese in stile Gotico circondate da vibranti graffiti e murales, una splendida fusione di due stili artistici estremamente diversi. Questo mix di “tradizionale” e “moderno” è stato presentato anche in passerella durante la settimana della moda a New York, dove gli stili classici sono stati reinventati con linee e disegni moderni.
“Euro Centrale vanta un’ampia gamma colori, spaziando da tenui colori neutri a blu intensi – dal scintillio del color rame al color acqua,” prosegue Weiss-Fischmann. “se desiderate vivacizzare una stampa bianca e nera, o aggiungere un tocco neutro ad un disegno acceso, questi smalti nascono per completare I look più caldi e trendy della stagione.”
Ecco 4 dei 12 colori della nuova collezione:

IMG_5414

Oggi vi parlerò del secondo “Hands Off My Kielbasa” un bellissimo colore rosa/pesca antico luminoso e perlaceo con una punta di dorato nei riflessi.

IMG_5425 IMG_5426 IMG_5427 IMG_5429 IMG_5431 IMG_5421

IMG_5423

Adoro gli smalti O.P.I. perchè sono pigmentati e coprenti. con 2 passate è perfetto. Credo che sia uno degli smalti primaverili che adorerò per la maggiore. mi è subito piaciuto appena ricevuto!:) ringrazio opi per l’anteprima.

La durata è buona ma come sempre arrivata a 5 giorni con lo stesso colore io lo cambio:) quindi posso dire che fino a 5 giorni il colore rimane, nonostante i lavori in casa ma soprattutto in cucina:)

15ml di prodotto.

Per il prezzo siamo attorno ai 15 euro.

Voi che ne pensate?

A me è piaciuto molto!!!!Vorrei sapere le vostre opinioni!

Ciao

SERE

Annunci

Un pensiero su “O.P.I.: HANDS OFF MY KIELBASA REVIEW!

I commenti sono chiusi.