INGLOT EYESHADOW 340 REVIEW

Ciao!

Nuova review!

Finalmente inizio a parlarvi di alcuni ombretti Inglot presi tempo fa!ho avuto modo di provarli e riprovarli, per essere sicura di scrivere in modo veritiero!

Ecco l’ombretto è il 340 matte.

IMG_5332

IMG_5336Adoro la scrivenza e la pigmentazione di questo ombretto che nonostante sia matte ha una pigmentazione altissima e davvero soddisfacente!Per quanto riguarda la durata è buonissima, con un buon primer sotto non si modifica nemmeno di una cifra rimanendo intenso e senza entrare nelle pieghette della palpebra. ha una texture morbida e di facile applicazione.

Un piccolo neo però c’è…è un colore stupendo ma ho notato (un pò in tutti gli ombretti) un’eccessiva polverosità. purtroppo ad ogni applicazione devo soffiare via l’eccesso e così si perde parte dell’ombretto.

Per quanto riguarda il colore: adoro questo tipo di sfumature del verde/blu…lo trovo molto elegante e adatto al mio tipo di colore di occhi!!!mi piace creare degli smokey eyes monocolore….è molto scuro ma perfetto:)

Contenuto: 2,3 grammi

Prezzo: 7 euro

Voi che ne pensate???e quali ombretti o prodotti avete di INGLOT???

Ciao alla prossima

SERE

img_4071

Annunci

10 pensieri su “INGLOT EYESHADOW 340 REVIEW

  1. swlabrmakeup ha detto:

    Che bello ** Non ho mai provato nulla di Inglot.. sì, potrei fare un ordine online, ma mi piacerebbe prima vedere i prodotti “dal vivo” 😉

    Mi piace

I commenti sono chiusi.