KIKO COSMETICS: NAIL LACQUER N°281 REVIEW

Buona domenica,

finalmente dopo 3 giorni ritorno tra voi!

E’ ufficialmente iniziata la primavera, nonostante non si veda ancora nella mia città…e penso anche nella maggior parte d’Italia vero?Arriverà dai…

Oggi vorrei parlarvi di questo smalto kiko in occasione dell’attesa delle belle giornate primaverili, con l’esplosione di colori e profumi!

IMG_5372

IMG_5375 IMG_5377 IMG_5379 IMG_5380 IMG_5381

Ho scelto questo bel colore vivace di kiko, il n°281 per la precisione. Bellissimo color MANGO.

INFO: Smalto ad azione rinforzante e indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione.Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore.Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile.

QUANTITA’ E PREZZO:11 ml di prodotto per 3,90 euro.

SCADENZA: 36 mesi.

COSA PENSO?: In generale gli smalti kiko hanno recensioni contrastanti. c’è a chi piace alla follia e c’è chi se lo mette ed è già rovinato. Nel mio caso sono soddisfatta di questo smalto. ho attuato una strategia per far durare a lungo lo smalto. Sicuramente bisogna avere la pelle e le unghie pulite e curate; amo sgrassare con un prodotto la superficie prima di applicare il primer, la base, il colore e il top coat. La mia durata? Amo cambiare spesso colore quindi 5 giorni per me è il limite massimo..anche se lo smalto ancora è buono lo tolgo e ne applico un altro!

Questo è diventato il mio tipo di procedimento. E voi come fate??

Gli smalti kiko in generale hanno una buona pigmentazione (un pò meno i glitterati) perciò ritengo che 2 passate siano sufficienti per la copertura totale e omogenea dell’unghia.

A me piace!Adoro questo colore!

Vorrei avere anche i vostri pareri!:)

Ciaoo

SERE

10 pensieri su “KIKO COSMETICS: NAIL LACQUER N°281 REVIEW

  1. M.Elly ha detto:

    io adoro tutti gli smalti di kiko, ne ho presi due la scorsa settimana e il rosso l’ho tolto oggi, dopo 5 giorni che neanche era sgraffiato:)

    "Mi piace"

  2. neverwithoutmakeup ha detto:

    ce l’ho anche io questo,molto molto carino!Su di me i Kiko durano 2-3 giorni senza top coat,e anche io come te dopo 5 mi stufo e voglio cambiare eheh

    "Mi piace"

  3. Audrey Giveaway (@AudreyGiveaway) ha detto:

    *Sicuramente bisogna avere la pelle e le unghie pulite e curate; amo sgrassare con un prodotto la superficie prima di applicare il primer, la base, il colore e il top coat.*

    Con che prodotto sgrassi la superficie??
    Cosa usi come primer, base e top coat??
    Potresti spiegarmi bene i passaggi dicendomi anche precisamente cosa usi??
    Grazie mille

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.