GIVEAWAY DI PRIMAVERA

Ciaooo!

come anticipato su facebook ho trovato il regalo perfetto per voi.

Se lo ricevessi sarei al settimo cielo:) ho deciso di regalarlo a una di voi per potersi godere un pò di tempo…in relax…senza pensare al brutto periodo che stiamo passando negli ultimi anni..

Spero di fare cosa gradita davvero!!!

ecco il premio:

IMG_5324

COFANETTO EMOZIONI3, VOGLIA DI RELAX!!buono che ti permette di scegliere uno tra 580 momenti di benessere in centri selezionati in tutta Italia, tra saune, thermatium, calidarium, massaggi, docce emozionali e accessi a aree spa.

più 4 campioncini crema viso, detergenza e primer!:)

vi piace?:)

COSA FARE PER POTERLO VINCERE?

-Iscriversi al mio blog in alto a destra. inserendo la propria email sarai automaticamente aggiornato sui miei articoli e iscritta/o:)

-Scrivere al massimo 3 commenti sotto a questo articolo inserendomi la vostra idea di relax!  viaggi, terme,mare, montagna….cosa fate per rilassarvi?

-iscriversi alla mia pagina facebook https://www.facebook.com/pages/serekumy-il-make-up-la-mia-passione/218906731463061 clikkando nel link e spingendo mi piace..

-condividete il giveaway sulla vostra pagina facebook così da invitare i vostri amici a partecipare.

-Se vi va c’è anche Twitter che snobbo sempre poverino!!!https://twitter.com/serekumy ricambierò volentieri se mi scrivete i vostri link nei commenti:)

E’ tutto!spero davvero che vi possa piacere….!direi che può durare 1 mese…

CHIUSURA 21 APRILE.

E’ aperto per tutti i residenti in Italia. estrazione casuale al termine del giveaway!

grazie per tutto ragazze e ragazzi, per il sostegno per l’incoraggiamento, per i bei commenti e i bei messaggi!!vi adoro. sono contenta che questo blog sia utile a così tante persone:)

Ciao

Buon divertimento

SERE

81 pensieri su “GIVEAWAY DI PRIMAVERA

  1. serekumy ha detto:

    FINITOOOOOOOOOOOOO!!!!!RAGAZZE METTO LA FOTO CON LA VINCITRICE SU FACEBOOK!
    SEREKUMY IL MAKE UP LA MIA PASSIONE!
    VENITE A SCOPRIRE CHI è LA VINCITRICE!
    CIAOOOOOO

    Mi piace

I commenti sono chiusi.