MAYBELLINE: COLOR TATTOO 40 PERMANENT TAUPE REVIEW

Buon pomeriggio:)

altra review di un prodotto scoperto da poco tempo ma che mi ha subito colpita.

I Color Tattoo 24 hr sono usciti ormai da parecchio, solo che non mi ero mai convinta ad acquistarli. un giorno usufruendo di un piccolo sconto ho scelto questo:) secondo me il più adatto e neutro.

Il 40 Permanent Taupe

IMG_5259

IMG_5262 IMG_5263 IMG_5264 IMG_5265

E’ un comodissimo ombretto in crema, facile da applicare e reistente. il modo più pratico per applicarlo è l’utilizzo delle dita…anche se ora con la ricostruzione che ho faccio un pò di fatica e sono costretta ad usare il pennello.

Il prodotto ha una pigmentazione ottima…coprenza ottima e durata ottima. Quelli della Maybelline credo proprio che abbiano fatto centro:)

Il colore che ho scelto tra tutti quelli disponibili era il più adatto a me…neutro, e posso utilizzarlo con dei marroni, dei neri e comunque dei colori scuri che uso molto più volentieri dei chiari!

I grammi sinceramente non sono riportati nella confezione mentre per il prezzo ho notato che è variabile..parte da circa 6,50 euro per arrivare sui 10 euro al pezzo…questa cosa infatti la devo ancora capire. non credo sia giusto avere dei prezzi così diversi.

A parte questo sono soddisfatta del mio acquisto e ogni volta che lo uso lo gradisco e i miei trucchi vengono apprezzati;)

E voi avete provato il color tattoo??come vi sono sembrati?

Aspetto i vostri commenti e magari i link dei vostri articoli!

Ciaooo

SERE

ps: ho un giveaway attivo nella mia pagina fan se vi va:)

Annunci

5 thoughts on “MAYBELLINE: COLOR TATTOO 40 PERMANENT TAUPE REVIEW

  1. molto bello!io vorrei Pomegranate,ma da Limoni non c’è mai 😦 Hai ragione sulla questione prezzi,posso capire le offerte dei singoli negozi,ma variazioni sul prezzo base non sono giuste 😦

    Mi piace

I commenti sono chiusi.