NEVE COSMETICS: OMBRETTO INCUBO REVIEW

Ciao!

Sono qua per una nuova review firmata Neve Cosmetics.

L’ombretto perfetto per me:) INCUBO!

IMG_5240

IMG_5241 IMG_5243

E’ un bel grigio fumo molto scuro con un accenno di blu notte all’interno, ha un finish satinato, è ben scrivente e ben  pigmentato.

Nella cialdina ci sono 3 grammi di prodotto per 4,20 euro.

Una caratteristica di questo ombretto è il wet&dry…perciò può essere usato benissimo sia da bagnato che da asciutto.

Ha una bella pigmentazione; lo swatch sulla mia mano è stato fatto con una sola passata!

L’ho provato più e più volte sui miei occhi ed è risultato sempre efficacie e resistente…sempre intatto.

E’ un prodotto VEGANO….questa caratteristica è un 10+ per i prodotti Neve cosmetics.

E’ l’unico ombretto compatto che ho di questo brand:)

In conclusione è un prodotto che mi è piaciuto davvero tanto per varie caratteristiche.

Voi che mi dite?aspetto dei vostri commenti qui sotto.

Ciaooo

Alla prossima

SERE

3 pensieri su “NEVE COSMETICS: OMBRETTO INCUBO REVIEW

  1. ilbarbatruccodimokarta ha detto:

    Non ho mai comprato da neve (ancora XD ) mi piace molto questo colore, e mi piace sopratutto che è altamente pigmentato *_* Non ho poi un ombretto di questo colore… dunque inserisco nella mia wishlist di neve 😀 Grazie :*

    Mi piace

I commenti sono chiusi.