KIKO: PIGMENT LOOSE EYESHADOW 31 Radiant Freesia REVIEW

Hola!:)

Eccomi di nuovo qui!

Questa volta con una review.

La nuova collezione primaverile Colours In The World di Kiko purtroppo non mi ha compita abbastanza….mi piacciono però i pigmenti e sono stata indecisa fino all’ultimo quando poi ho scelto questo colore!Aimè peccato…

Intanto vi lascio alle foto del prodotto

IMG_5229

IMG_5230 IMG_5231 IMG_5232 IMG_5234 IMG_5235 IMG_5237 IMG_5239

Descrizione:Ombretto in polvere libera a base di pigmenti puri ad alta concentrazione. Nuovi colori creati in esclusiva per la collezione “Colours in the world”.

Ultra-sottile e perfettamente sfumabile, la texture di Pigment Loose Eyeshadow permette un rilascio colore estremo, pieno e intensamente brillante, unico nella sua categoria.
La polvere è formulata con pigmenti puri e con l’aggiunta di perle altamente sofisticate per accentuare la luminosità del colore e la brillantezza estrema.

prezzo: 5,90 euro per 6 grammi di prodotto.

Per l’INCI vi rimando alla foto qui sopra!

Quello che ho scelto io è il 31 RADIANT FREESIA.

Premetto…non lo swatchato in negozio…..ho solo guardato i colori disponibili e ho preso quello che mi ha colpita.

Avevo lo sconto del 20% per fortuna.

Che ne penso? Avevo delle belle aspettative per questo ombretto libero….mi piaceva l’idea di metterlo con l’arrivo delle bella stagione…all’inizio infatti l’ho lasciato confezionato. poi un giorno mi è venuta l’ispirazione per un trucco utilizzando lui!

E che delusioneeee..non ha sostanza…zero…pensavo in un bel colore rosa/oro…e invece come poi potete vedere anche in foto è delicatissimo e sul mio occhio non me lo vedo!Ho provato a bagnarlo anche con il fix plus per vedere se poteva migliorare…ma non me gusta!

Vorrei capire se anche a voi ha dato la stessa sensazione e delusione!???

Attendo i commentini qui sotto come sempre:)

Ciaoo

SERE

Annunci

5 pensieri su “KIKO: PIGMENT LOOSE EYESHADOW 31 Radiant Freesia REVIEW

  1. neverwithoutmakeup ha detto:

    ma che peccato,potenzialmente doveva essere bellissimo 😦 concordo con ilbarbatrucco,magari con una base in crema/matitone/’qualunque cosa’ sotto? 🙂

    Mi piace

I commenti sono chiusi.