LUSH: LABBRA DA CINEMA REVIEW

In questa giornata piovosa, con ancora i cumuli di neve dei giorni passati ai lati della strada, mi sto dedicando al blog con molto piacere!

Vorrei parlarvi di un prodotto lush, uno degli ultimi arrivati…è un labbrasivo, il LABBRA DA CINEMA.

IMG_4989

IMG_4992

IMG_4990 IMG_4991 IMG_4993 IMG_4995Che dice lush del suo prodotto:

Sorprendente scrub con colpo di scena dolce-salato per labbra da star.

Be’, se lo provate, scoprirete che è così buono che non potrete più fare a meno di prendervi cura delle vostre labbra, che di conseguenze diventeranno morbide e sexy più o meno come quelle di Angelina Jolie. 
Oltre ad esfoliare via le pellicine con lo zucchero e ad ammorbidire le labbra con olio di cocco e jojoba, ha un saporino dolce-salato da urlo come lo potete trovare solo nei migliori cinema!

Prezzo: 8,95 per 25 grammi.

Che ne penso???

Dopo un mesetto che ho questo scrub posso finalmente parlare e dirvi i miei pensieri.

L’idea di questo prodotto mi allettava molto, poi era in limited edition, non me lo sarei mai perso!Era da un pò che non prendevo niente da lush!(ottobre 2012) perciò mi sono detta che si poteva fare!!!

La descrizione mi stuzzicava la mente e così ho scelto questo labbrasivo. Possiedo già labbracadabra (per intenderci lo scrub rosa) e mi sono trovata benissimo anche con quello:)

Il primo impatto è stato magnifico…l’odore che ha è assurdo:)buonissimo!!!!Dolce e delicato, con un sentore di cocco!mmm:) il sapore dolce-salato che ha (grazie al sale marino) non può piacere a tutti….devo dire che anche a me non fa impazzire,ma nel contesto mi piace!

L’applicazione: molto semplice…si preleva un pò di prodotto con un dito e si passa sulle labbra, strofinando leggermente. qui poi non specifica il giusto procedimento sul barattolino…ma io non riesco mai a scioglierlo del tutto e quindi lo mando via con un pò di acqua tiepida. Subito dopo applico un balsamo labbra!Piccolo neo…quando prelevo il prodotto e applico mi cadono sempre dei chicchi di zucchero, perciò tendo a fare questo lavoro sopra al lavandino per non spargerli ovunque.

Risultato: i risultati si vedono…per fortuna non ho le labbra troppo secche e screpolate!Dopo l’applicazione di labbra da cinema le sento morbide e piacevoli.Funziona!

Dove trovarlo?: Negozi Lush o su http://www.lush.it, in questo caso io devo ringraziare un’amica, Alice, per avermelo preso e spedito!!!!

Scadenza: prodotto il 19/10/2012 con scadenza il 19/12/2013.

Ingredienti :Zucchero Semolato (Saccharum officinarum), Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Sale Marino (Sodium Chloride), Polenta (Zea mays), Olio di Cocco (Cocos nucifera), Zuccherini Scoppiettanti (Popping Candy), Aroma (Flavour).

Prodotto vegano e senza conservanti.

Spero di essere stata chiara anche in questa review!

A presto!

Ciao

SERE

Annunci

2 pensieri su “LUSH: LABBRA DA CINEMA REVIEW

I commenti sono chiusi.