KIKO PRECISION LIP PENCIL 307 REVIEW

Buongiorno, nei giorni scorsi mi sono accorta di aver scritto un sacco di articoli!

Oggi vorrei dedicare questo spazio ad una nuova review.

Tempo fa ho perso la mia adorata matita labbra color Cherry di mac….così grazie ad una mia amica, e grazie anche al prezzo scontato del momento, ho preso questa di kiko!

IMG_3732

IMG_3733 IMG_3734 IMG_3735 IMG_3736

Matita contorno labbra. Texture setosa e confortevole. Tratto immediatamente coprente.

Formula waterproof, resistente all’acqua.

Ho scelto la n°307 un rosso freddo.

1,14 grammi per 4,20 euro.

Mi è piaciuta…si stende facilmente sul contorno labbra. Di solito mi piace applicarla su tutte le labbra per creare uno strato uniforme prima del rossetto o del gloss. Una piccola cosa che odio di queste matite è il doverle temperate ad ogni applicazione!

Preferirei avere una matita automatica…ci sarebbero sicuramente meno sprechi!

Voi come fate invece con le matite labbra?

Fatemi sapere!

Ciaooo

SERE

3 pensieri su “KIKO PRECISION LIP PENCIL 307 REVIEW

  1. neverwithoutmakeup ha detto:

    che bellissimo colore!Al momento ho una glossy di Kiko,Magenta che adoro,le pastello di Neve e ho preso una di MUA che non è male 🙂

    Mi piace

  2. Insane Bazar ha detto:

    Io ne ho due di Diego Dalla Palma (rossa e arancione) e una di Chanel (fucsia) che amo follemente… Sono molto diverse tra loro ma ugualmente ottime!
    Poi ho la Salmone di Neve cosmetics e non mi dispiace (però le altre sono migliori) e una di Deborah color prugna che ha una buona qualità!
    Quelle di Kiko non le ho mai provate…

    Boo di insanebazar.com

    Mi piace

I commenti sono chiusi.