JUNGLE FEVER HAUL

Ciao!

ben tornati sul mio blog:)

oggi altri haul per voi!

Questi prodotti li ho ricevuti appena ieri quindi per il momento mi limito a mostrarveli:)

http://www.junglefeverstyle.com/

IMG_4778

IMG_4779 IMG_4780 IMG_4789 IMG_4790 IMG_4791 IMG_4795 IMG_4799

 

Questo è il kit che ho ricevuto!

E’ della linea SCALP THERAPY e ARGAN OASIS.

Una piccola intro:

Il nuovissimo metodo trivalente Scalp Therapy™ di si basa sull’adozione dell’estratto di Cellule staminali StamyCel™, che diventa principio attivo essenziale dei tre preparati fitocosmetici professionali: il Preparatore Cutaneo Tripla Azione, lo Shampoo Tripla Azione, la Maschera a Tripla Azione e la Lozione Tripla Azione. I prodotti Scalp Therapy™ sono stati inoltre arricchiti con Piroctone Olamina, preparato dalle spiccate proprietà purificanti, e da Capriloil Glicina, amminoacido purificante, protettivo e sebonormalizzante. Un corretto e periodico utilizzo dei prodotti Scalp Therapy™ è coadiuvante nel rinnovare la vitalità del follicolo e del capello, aiuta a prevenire la caduta precoce e facilita la produzione e il fissaggio dei pigmenti, aiuta a ritardare il processo di incanutimento e riequilibra le anomalie cutanee, quali forfora e seborrea.

Il principio attivo del metodo Scalp Therapy™
Le Cellule staminali della mela Uttwiler Spätlauber, protagoniste delle sorprendenti qualità della pianta e del frutto, sono componente fondamentale di PhytoCelTech™ Malus Domestica, complesso clinicamente testato come rigenerante Cellulare e rimedio anti-età.
Il principio attivo rallenta la senescenza prematura delle Cellule staminali presenti nel follicolo, stimolando la ricostruzione continua dell’epitelio deputato alla corretta crescita del capello, al mantenimento della sua vitalità e al progresso della pigmentazione.

Il kit è composto da (in ordine sparso):

SCALP THERAPY™ LOZIONE Tripla Azione

SCALP THERAPY™ SHAMPOO Tripla Azione

2 campioncini di shampoo e balsamo

Infine della linea Argan Oasis un fluido ristrutturante ed illuminante.

Devo dire che come si sono presentati i prodotti mi sono piaciuti, ho sbirciato un pò per sentire l’odore ed è gradevole!spero di poterli provare il prima possibile e spero che facciano del “bene” ai miei capelli:)per chi ancora non lo sa ho dei capelli lunghi quasi fino al fondo schiena:) mossi e sempre arruffati:)

Mi raccontate la vostra esperienza con questi prodotti se li avete già usati??

ciao a presto!

SERE 🙂

2 pensieri su “JUNGLE FEVER HAUL

I commenti sono chiusi.