KIKO: PIGMENT LOOSE EYESHADOW REVIEW

Ciau!

oggi volevo parlarvi dei miei pigmentini di kiko.

Odiati, amati…..ditemi voi che ne pensate!

IMG_4303

IMG_4305 IMG_4308 IMG_4310 IMG_4312

Ecco qua!

Questi sono tutti quelli che ho!La foto degli swatches ve l’ho fatta con flash e senza per vedere la differenza:)

Questi pigmentini liberi, hanno tante funzioni, colore permettendo:) ombretti, ma possono essere usati anche come highliter o miscelati ad degli smalti trasparenti come smalto!

Insomma sono prodotti versatili. Sinceramente i miei li ho usati solo come ombretti per ora.

Le tonalità disponibili sono 20, colori nude, colori accesi e addirittura colori neon.

Come si può vedere in foto, i pigmentini sono contenuti in una scatola trasparente comodissima per trovare subito il colore interessato. Aprendo il tappo, come ulteriore precauzione, c’era un ulteriore tappino bianco opaco in plastica (che io ho rimosso per comodità), che teneva fermo e compatto il contenuto!

Per quanto riguarda il vero e proprio prodotto, direi che non lo considero un vero e proprio pigmento, o ombretto libero…perchè la sua consistenza non è polverosa ma è molto strana…soprattutto in superficie l’ombretto crea delle palline…:)è difficile da spiegare ma nella foto con le confezioni aperte si vede bene.

Sono 4 grammi di prodotto per 5,90 euro.

Per quanto riguarda l’applicazione può essere fatta sia da asciutta che da bagnata…io consiglio di applicarli bagnati!La pigmentazione e la tenuta sarà favolosa…Di solito li bagno con il fix plus e durano fino a quando non mi strucco.

In generale mi piacciono….non li uso spesso però!Più avanti magari mi piacerebbe prenderne altri…si vedrà!

La scadenza è di 24 mesi…..impossibile finirli in tempo!Ve lo giuro!:)Ma come si sa…la scadenza dei cosmetici è relativa!:)

Ciao

Alla prossima

SERE

Annunci

2 pensieri su “KIKO: PIGMENT LOOSE EYESHADOW REVIEW

  1. akismet-d2505d6b67ace499c5a3dfb3e19ff9f2 ha detto:

    Ciao
    le palline le fanno anche i pigmenti MAC che ho io (è un set di 4 pigmenti di cui avevo fatto la recensione l’anno scorso, se ti interessa ti metto il link con le foto). Anche io ho un paio di questi pigmenti kiko che però ancora non ho aperto proprio per la scadenza…

    Mi piace

  2. michellyevanovichy ha detto:

    Ciao sere, bellissimo post. i pigmenti costano davvero poco, e sono molto scriventi e sbrilluccicoso! 😀 assolutamente da comprare. *__________* poi ha un prezzino che ci piace! ^_*

    Mi piace

I commenti sono chiusi.