MAC COSMETICS: MAGICALLY COOL LIQUID POWDER REVIEW.

Ciao!

Oggi vorrei parlarvi di questo prodotto firmato Mac Cosmetics che io ho amato dalla prima applicazione.

E’ la Magically cool liquid powder.

IMG_4344

IMG_4345 IMG_4346 IMG_4348 IMG_4350

E’ un prodotto particolare, leggero e setoso, composto per il 70% di acqua nonostante la sua formula in polvere. E’ chiamata cipria ma io la definirei illuminante vero e proprio. Mi piace troppo..e la uso sempre per illuminare il viso perchè riflette la luce perfettamente senza essere troppo pesante.

Questo prodotto lo trovate in 3 colorazioni: Truth & Light, shimmer argento con riflessi rosa; Honey Rose, shimmer rosato con riflessi multidimensionali; Cajun, shimmer bronzo con riflessi dorati.

Come vedete dallo Swatch che ho fatto è un colore davvero delicato che non copre ma illumina!E’ adorabile…

Per l’applicazione di Honey rose uso prevalentemente le dita che mi danno la possibilità di sfumare bene!e lo applico sempre sopra a parte del blush, sugli zigomi..

Il prezzo è di 33,50 euro per 28 grammi di prodotto

http://www.maccosmetics.it/product/shaded/159/15753/Products/Viso/Powders/Magically-Cool-Liquid-Powder/Magically-Cool-Liquid-Powder/index.tmpl

Posso assolutamente dirvi che ho abbandonato tutti gli altri illuminanti!Questo è il migliore in assoluto!

Aspetto strano di questo prodotto è la sensazione che ti lascia durante l’applicazione…è una polvere che contiene acqua al suo interno, perciò la prelevi come polvere e si trasforma in qualche modo in acquosa, si sente proprio la sensazione di fresco e bagnato durante la stesura!è fantastica!!!!:)

Ve la consiglio!nonostante il prezzo elevato, la quantità di grammi è alta e la durata è infinita!!!:)

Voi che ne pensate?Avete la mia stessa colorazione oppure le altre due?Vorrei avere dei vostri pareri!!!(commentate qui sotto)

Ciaooo

SERE

Annunci