ASTRA: SOUL COLOR

Buon sabato a tutti,

Conoscerete ormai tutte questi ombrettini cremosi waterproof di Astra!

Devo premettere però, che nella mia città sinceramente non li ho mai visti!e quindi quando sono usciti non ho comprato nulla….con il passare del tempo, sentendo tutte quelle recensioni positive di youtubers e colleghe blogger ho provato a comprarne 3 da una ragazza su facebook che li vendeva. Mi sono arrivati un pò secchi. Sicuramente come ovvio che sia, ogni persona ha i suoi gusti, perciò sicuramente a questa ragazza non erano piaciuti.

Ecco qua quelli che ho scelto:

IMG_4352

IMG_4354

06 Zanzibar

IMG_4357 IMG_4358

09 Coppery

IMG_4359 IMG_4360

01 Groenlandia

IMG_4361 IMG_4362

Foto senza flash di sera

IMG_4365

Foto con flash

IMG_4366

Che dire….posso anche io confermare che mi sono piaciuti!Non uso Astra sinceramente ma mi hanno incuriosita troppo e li ho dovuti provare!

Mi sono innamorata del viola…mio colore preferito…ma come effetto sono veramente belli…

Li applico generalmente con le dita anche perchè la rapidità di asciugatura è talmente veloce che con il pennello sarebbe impossibile…le dita inoltre riscaldano leggermente il prodotto e lo rendono modulabile!Alla fine con un pennello da sfumatura cerco sempre di ammorbidire i bordi.

Sono resistenti, appunto waterpoof. Sotto all’ombretto però, forse più per abitudine, applico sempre il primer…ultimamente uso solo il primer potion di urban decay.

Il colore persiste, non si modifica, rimane intatto e perfetto finchè non strucco l’occhio alla sera.

Sono ottimi!

Prezzo: circa 3 euro

I grammi sinceramente non li so ma sono confezioni piccoline!:)

Vorrei sapere come vi siete trovate voi!????

Se potessi trovare questi prodotti prenderei tutte le colorazioni…peccato….

Lasciatemi qui sotto i vostri commenti!

Grazie

SERE

Annunci

16 thoughts on “ASTRA: SOUL COLOR

  1. che carino il viola ^^ ho Mauritius e Gloomy,confermo che la tenuta è molto buona!Io li applico con un pennellino a lingua di gatto 🙂

    Mi piace

      1. picchietto a piccole dosi,e riesco a non fare disastri…sfumare è difficile,ancora non ci ho preso bene bene la mano,potrei provare con le dita come fai tu,almeno sui bordi… 🙂

        Mi piace

  2. Molto belli…
    da me purtroppo non c’è un negozio vicino che li venda…
    potresti scrivermi qui o per email (sara-music@hotmail.it) da chi li hai presi, visto che hai scritto che li hai presi su Facebook….??
    grazie mille

    Mi piace

      1. ^_^ si hai ragione! ma io li trovo anche comodi da sfumare, davvero dico. E poi quando si asciugano durano da DIO.

        Mi piace

  3. io ho 7/8 colori e sono molto carini… poi ho trovato lo stesso prodotto da wjcon… ho acquistato sul sito, ci sono molte + colorazioni una più bella dell’altra… costano circa 6 euro, ma le confezioni sono il doppio di quelle di Astra… prova anche l’oro… è favoloso

    Mi piace

      1. Anch’io, ma purtroppo da me nessun negozio li vende! Mauritius l’avevo trovato, per caso, in un negozio parecchio distante da qua e l’altro l’aveva preso una mia amica per sé a Milano, ma le stava male e quindi poi me l’ha girato! Conosci qualche shop online che li venda?

        Mi piace

I commenti sono chiusi.