MAC COSMETICS: THE PERFECT CHEEK L.E.

Buon pomeriggio inoltrato,

ho tantissime review  arretrate!!!ho aperto questo blog 4 mesi fa (domani), e avrei tanti di quei prodotti da recensire per voi che dovrei stare tutto il giorno sul blog…!!!:)

Il protagonista di questa review è un blush uscito qualche mese fa da mac cosmetics, in una edizione limitata dedicata a Marilyn Monroe.

The Perfect Cheek

IMG_4338

IMG_4340 IMG_4341 IMG_4342 IMG_4343

E’ un blush ricercatissimo tutt’oggi!andato sold out in un secondo!Nella stessa collezione c’era un secondo blush che ho provato ma non faceva per me, Legendary.

Sono stata fortunata a trovarlo…avevo chiesto ad una commessa di mac di tenermelo da parte e per fortuna l’ha fatto!!!:)

Volevo parlare anche della confezione che non ho fotografato al momento!Davvero deliziosa…nera lucida e all’interno un bel bacio rosso stampato!!!:)che carina che è!

Passiamo al blush!come vedete anche nello swatch è un colore davvero delicato, con una bella pigmentazione. Si sfuma benissimo senza difficoltà. A me piacciono i blush carichi e nonostante le varie passate sul mio viso questo blush risulta sempre molto discreto!

E’ un bel rosa scuro freddo. Va a pennello con la mia carnagione!Cosa fondamentale per me è il finish opaco…e non è assolutamente polveroso.

Per quanto riguarda la durata è ottima…non ho mai avuto problemi di sbavatura o perdita di intensità.

Sono 6 grammi di prodotto. penso proprio durerà a lungo.

Prezzo: 25 euro.

Ormai è passato un pò di tempo dalla loro uscita ma vorrei sapere lo stesso come vi siete trovate!Aspetto i commentini qui sotto!ok?:)

Grazieeee

SERE

Annunci