LUSH: MAISENZA REVIEW

Ciao…

Ormai è una settimana che uso questo prodotto….e giuro che lo uso tutte le sere…!

Il MAISENZA DI LUSH!

Ragazze…io lo amo!:)

IMG_4020 IMG_4024 IMG_4023 IMG_4022 IMG_4021

100 grammi di prodotto costa 9,95….

E’ un detergente viso con un profumo divino!Dolce e persistente dopo il lavaggio. L’ingrediente principale è il mais, contiene anche cannella e talco e appunto polenta per esfoliare bene il viso.

Si può usare tranquillamente anche sul corpo, ma io lo preferisco come detergente viso.

Il maisenza è un prodotto detto “fresco”, fatto con ingredienti freschi e senza conservanti.

La sua scadenza infatti è a 3 mesi dall’acquisto!!

Per farvi un esempio: il mio, comprato poco più di una settimana fa è stato fatto il 10/12/2012 e scade il 10/03/2013, tra un mesetto in sostanza!

Può dare dei problemi per chi ha la pelle più sensibile, essendo leggermente esfoliante irriterebbe il viso a farlo spesso.

Io comunque lo consiglio. E’ uno dei prodotti top di lush per me!

Mi fate sapere voi che ne pensate?

grazie

Ciao

SERE

5 thoughts on “LUSH: MAISENZA REVIEW

  1. Ciao! Sono nuova, mi sono iscritta da pochi giorni, il tuo blog mi piace molto!
    Adoro Lush, ma questo detergente non l’ho mai provato, di solito vado sui saponi!
    A presto!

    Mi piace

  2. questo prodotto non lo conoscevo grazie a questo tuo articolo sicuramente lo terro’ presente ..i prodotti lush sono i MIGLIORI per me io ho provato le saponette a forma di cuore al cioccolato e vaniglia divine veramente,e tornero’ a riprenderle ciao e buona giornata

    Mi piace

I commenti sono chiusi.