E.L.F. LUSCIOUS LIQUID LIPSTICK

ciao!

Finalmente un’altra review, dedicata ad un prodotto E.l.f. 

Ancora non avevo parlato di questo brand; tempo fa ho fatto un piccolo ordine con altre ragazze usufruendo di uno sconto all’interno del sito, e ho preso alcuni prodottini; sicuramente è stata una scoperta in quanto non mi aspettavo che la loro qualità fosse così “alta”, anche se ci sono stati dei flop all’interno dei prodotti che ho scelto!

Questo è uno dei due lucidalabbra/rossetto che ho preso. Il Luscious liquid lipstick, in Bark.

IMG_4249 IMG_4250 IMG_4251 IMG_4252 IMG_4255

Questo prodotto lo uso sia da solo che per dare luminosità ai rossetti.

E’ abbastanza coprente, nonostante abbia le labbra pigmentate, ha un buon odore che apprezzo.

Per la durata, sulle mie labbra è davvero breve purtroppo, ma come sapete non riesco a mantenere nemmeno i rossetti io!:)

prezzo: 1,70 euro per 1,5 grammi di prodotto.

Io lo consiglio perchè le tonalità presenti sono molto delicate ed eleganti per me…non sono troppo cariche e si abbinano molto bene con i rossetti.

Lo consiglio anche perchè oltre a dare luce e colore alle nostre labbra le idrata.

E ovviamente ultimo fattore positivo è il prezzo bassissimo!:)

Voi che colori avete?

E che altri prodotti mi consigliati di comprare da elf???

Attendo i commentiii!

Ciaoo

SERE

6 pensieri su “E.L.F. LUSCIOUS LIQUID LIPSTICK

  1. Insane Bazar ha detto:

    Io questo gloss non l’ho particolarmente amato, però molti prodotti di ELF sono ottimi: la cipria mineral booster, i set da sopracciglia della linea studio, i pennelli della linea studio, i blush, i rossetti minerali…

    Boo di insanebazar.com

    Mi piace

  2. ivanastriano ha detto:

    Ho tantissimi prodotti Elf e per ora ce ne sono pochi che non mi convincono.Ti consiglio i prodotti della linea minerale, io ho il fondotinta il correttore ed il blush minerale sono tutti ottimi. Anche i pennelli della linea studio sono ottimi. Adoro anche i pigmenti sia della linea studio che di quella minerale. Ho anche le ciprie mineral booster e quella HD, entrambe ottime. Il primer mineral…da provare…è il migliore che abbia mai provato. Ho tantissimi altri prodotti…fammi sapere se vuoi sapere il parere di uno in particolare.

    Mi piace

    • serekumy ha detto:

      sono interessata ai prodotti hd in effetti!!!:)hai un blog?mi farebbe piacere leggere qualche tuo articolo!!!altrimenti lasciami il link della tua pagina facebook!!!!:)

      Mi piace

      • ivanastriano ha detto:

        Si ho un blog, questa è la pagina dedicata ai tutorial in cui uso soprattutto prodotti Elf http://www.oltreilmakeup.eu/category/tutorial/, su fb cerca ivana striano. Di Elf adoro anche il kit sopraciglia, la polvere minerale per la pulizia del viso, le gocce per fissare l’ombretto e lo spray disinfetta pennelli. Prodotto innovativo è il fondotinta minerale in quattro colorazioni MINERAL PERSONAL BLEND FOUNDATION.

        Mi piace

I commenti sono chiusi.