E ONE….IL PRIMO TRATTAMENTO!

Ciao a tutte/i,

in uno dei miei precedenti posto ho presentato l’epilatore a luce pulsata eone.

Vi lascio il link qui nel caso in cui ve lo foste perso:)

https://parlandodimakeup.wordpress.com/2013/01/22/e-one-epilatore-a-luce-pulsata-haul/

Finalmente qualche giorno fa ho fatto il mio primo trattamento!

Quale piccola informazione per farvi capire meglio cos’è:

l’epilatore personale E-One concentra e ottimizza tutta la tecnologia professionale della lampada flash (chiamata ancora impulsi di luce) per renderla accessibile a domicilio.

La luce prodotta durante il flash è assorbita in modo specifico dalla melanine contenuta nei peli. La luce è convertita in calore. Questo calore va a distruggere il pelo cauterizzando i vasi sanguigni che alimentano il bulbo del pelo. Se questa cauterizzazione è stata efficace, il pelo non ricresce più. L’epilazione è quasi definitiva.

La tecnologia messa in opera, nell’epilatore personale E-One è molto simile alla tecnologia che si ritrova nelle lampade flash utilizzate nel settore professionale. Tuttavia, un certo numero di caratteristiche inedite hanno reso questa tecnologia perfettamente sicura per la pelle e per l’utilizzatore. Ottenere a casa la qualità dei risultati professionali è così diventato possibile con l’epilatore personale E-One.

Benissimo passiamo a noi.

Come ho scritto all’inizio, ho fatto il mio primo trattamento.

Baffetti e ascelle.

Ovviamente mi sono studiata tutte le istruzioni e gli oggetti che servivano prima di iniziare!

Innanzi tutto l’epilatore (base e applicatore)! poi un gel, uno spray ottico, una matita per delineare le zone del trattamento, occhiali scuri di protezione, piastra di delimitazione, dei patches.

img_3046

Ora passiamo alle istruzioni!Sono abbastanza lunghe da leggere ma è davvero facile l’utilizzo dell’apparecchio!

601141_497867700254698_590988792_n

In sostanza, lo schermo è touch screen, per accendere il dispositivo basterà attaccarlo alla presa attendere qualche bip e poi potrete spingere il pulsante di accensione all’angolo sinistro in basso!Giuro che dopo 2/3 volte che lo fate vi verrà automatico.

Ora, dovrete aspettare che esca la scritta depilazione in basso al centro. nella parte sinistra ci sarà un’icona che vi permetterà di confermare.

La cosa divertente arriva adesso!Prima scelta: uomo o donna? Seconda scelta: il tipo di pelo; ci sono 4 tipi di pelo dal più sottile al più grosso, ovviamente a seconda della zona da trattare sceglierete quello più consono. Terza scelta: il vostro tipo di carnagione: qui troverete 5 opzioni, dalla più chiara alla più scuro. Infine quarta scelta: la potenza del flash emesso; vi consiglio di iniziare da un secondo livello per capire se fa per voi!per poi aumentare o diminuire l’intensità!

tutti questi comando una volta capito il meccanismo li farete in 10 secondi a dir tanto.

Perfetto siamo pronti. Troverete un’icona a forma di “play” che serve a confermare tutte le opzioni.

Per un fattore di sicurezza bisogna sbloccare i dispositivi di sicurezza che nel vostro schermo trovate in alto subito dopo la scritta e-one!

Dal simbolino dell’acqua in poi una alla volta dovra essere clikkato per sbloccare l’apparecchio!

L’applicatore di luce pulsata è pronto!vedrete una luce verde che vi farà capire che potete procedere!

Per quanto riguardo la zona da trattare!noi nel kit abbiamo a disposizione 3 elementi essenziali:

-ricordarsi di mettersi gli occhiali protettivi

-se è necessario circosrivere la zona da trattare con la matita

-applicare sempre uno strato abbondante di gel.

In caso di nei applicare sempre i patch, presenti nel kit in 2 diverse dimensioni.

Ecco fatto!Ora siamo pronti!

La mia esperienza:

Ero davvero curiosa di capire come funzionava questo apparecchio e sono stata felicissima di ricevere l’one! ho iniziato dalle ascelle, zona per me davvero delicata. non ho mai avuto il coraggio di depilarmi con cerette, ma ho sempre usato creme depilatore o rasoio. I miei peli perciò risultano robusti e resistenti. Finalmente mi sono decisa dopo qualche giorno di provare l’one. PRIMA APPLICAZIONE: dopo aver seguito tutti i passaggi inizio!:) Mi depilo con il rasoio (passaggio obbligatorio)

La sensazione per me è stata di “dolore”, anche se ovviamente non fa male!Sono delicata e fifona:) la vera sensazione è di un forte calore che dura pochissimo. Lì per lì non capita nulla, i primi risultati si vedono dopo circa 7/8 giorni.

Quindi vi aggiornerò sicuramente al prossimo articolo.

Il tutto è durato davvero 5 minuti. Veloce e alla fine indolore!

Per finire il tutto bisogna spegnere l’epilatore lasciare che la ventola di raffreddamento smetta di far rumore. pulire accuratamente l’applicatore ed è fatta!

In genere consigliano di fare 1 applicazione al mese quindi vedremo la prossima volta che succede e vi aggiornerà tra 1 settimana sugli sviluppi:)

ciaoooo

sere

