LUSH: I MIEI OLII DA MASSAGGIO!

Buona domenica!

Io amo gli olii da massaggio di Lush!Non si vede però!:)

Questo brand mi ha sempre affascinata dal primo momento che l’ho conosciuto!mi piace la mentalità, gli ingredienti e la fantasia che ha!

Peccato non aver un negozio vicino. Ho quasi sempre ordinato online i prodotti e ne ho una marea!Gli olii da massaggio però sono quelli che preferisco!

Ecco la mia piccola collezione:

Premetto vedrete dei “pezzi”, delle metà, una volta erano intere, li uso di continuo!

IMG_3709

PER UN’ORA D’AMORE

Gelsomino e vaniglia con aggiunta di fico, carrubo e mela cotogna. Buonissimo odore!ovviamente particolare come poi quasi tutti i prodotti lush!A me è piaciuto immediatamente!:)Da provare!Questo l’ho preso ad Ottobre quando sono stata a firenze con il moroso:)

prezzo: 11,95 euro per 98 grammi.

IMG_3710

M’ASSAGGIAMI

Olio da massaggio al cioccolato bianco!Odore squisito e molto sostanzioso!

IMG_3711

RICOMINCIAMO

Buonissimo olio alla vaniglia e tonka sudamericana!Davvero buon odore….è uno dei primi che ho preso:)

prezzo: 7,95 per circa 30 grammi (non ricordo bene)

IMG_3712

LO SCALDAMUSCOLI (IL VECCHIO BUNGA BUNGA)

Zenzero e vaniglia sono i due ingredienti chiave, con un pò di pepe nero! Il suo scopo è quello di sciogliere le tensioni!:) io principalmente lo uso sulle braccia. E’ l’olio preferito da mia mamma!L’ho già comprato 2 volte:)

IMG_3713

MANO CIAO

All’olio di argan, con l’aggiunta di aloe vera, karitè e talco!Tutto pensato per le nostre mani!!!!:)Ottimo prodotto!

Prezzo: 8,95 euro per 60 grammi.

IMG_3714

UNA VOLTA L’ANNO!

Wow, ha un odore che è super, olio di nocciola, vitamine, un goccio di brandy con l’aggiunta di profumo di arancia e mandarino. Che mix perfetto!!!!Mi piace la simpatia di questo olio con i baffi brillantinati! Purtroppo ha iniziato ad avere quei piccoli puntini sopra….che devo fare????

IMG_3715

SCIOGLIMI

Neroli e Lavanda, ha un’odore molto forte e davvero strano. non piace a tutte assolutamente!La prima volta che l’ho sentito, mi ha un pò disgustata, ma poi ci si abituata.Questo olio lo uso principalmente nelle zone dove ho qualche smagliatura. Dicono che funziona,vedremo con il tempo.

Prezzo: p,50 euro per 65 grammi

IMG_3716

PEACH & LOVE

Olio con un odore molto forte di agrumi….diciamo che prediligo i profumi dolci quindi non è proprio il mio preferito!All’interno troverete questi gusti: lime, arancia, pompelmo e mango!Sa proprio d’estate!

Prezzo: 8,25 euro per 65 grammi.

IMG_3717

MERRY CHRISTMAS

Olio da massaggio numero uno!Come vedete l’anno scorso ho fatto la scorta!Spero tanto di rivederla in futuro!Spezie, cannella, vaniglia!!mmmm Splendido…e richiama perfettamente l’atmosfera natalizia!

IMG_3718

I LOVE ME

Adorabile….! Miele e cioccolato!è l’olio perfetto:) dolce, simpatico e romantico. Se proprio devo dire qualcosa che non va, il cioccolato che si scioglie lascia la scia marrone:)

ottimo però!

Prezzo: 6,95 euro per 30 grammi.

IMG_3719

SPLENDIDO SPLENDENTE

Questo olio all’inizio è fantastico, lo spalmi e ti ritrovi con una miriade di brillantini!E’ alla vaniglia ed è adorabile.Amo le cose che brillano. All’interno c’è anche un sentore di salvia. Purtroppo con il tempo i brillantini iniziano a puzzare e come potete vedere dalla foto hanno formato anche uno strato più bianco…vedremo come potrò rimediare a questo.

prezzo: 6,75 euro per 30 grammi

IMG_3720

BABY FACE

non è proprio un olio ma è uno struccante oleoso!Come poi sinceramente potrebbere essere anche tutti gli altri!Non nego di usarli ogni tanto anche per struccare gli occhi!Tutti la conoscerete!:) peccato non la facciano più!:( Questo è l’ultima che ho!

IMG_3722

KING OF SKIN (PAROLE DI BURRO)

Non so quanti di questi ho finito e ricomprato!E’ uno dei miei preferiti!burro di karité, avocado, infuso di avena e olio di mandorle….Lo uso spesso d’inverno perchè è corposo:):)Subito dopo la doccia quando ancora sono bagnata adoro passarlo sulle braccia pancia e gambe!:) lasciare assorbire e poi asciugarmi tamponando!Provatelo:)

prezzo: 9,25 euro per 75 grammi.

IMG_3723Mi scuso se in alcuni non sono riuscita a mettere i prezzi ma non li ho trovato e erano limited edition!:)

Sono davvero curiosa di sapere se anche voi avete questa passione!Mi piacerebbe condividerla!!!!:):)

Come sempre Spero di esservi stata utile.

Alla prossima

SERE ❤

