INGLOT: IL MIO PRIMO ORDINE!

Buongiorno,

ecco un altro articolo in cui devo ringraziare una ragazza!Laura per la precisione perchè mi ha dato questa bellissima opportunità:)

Oggi vorrei parlarvi del mio primo ordine da INGLOT.

Volevo assolutamente prendere degli ombretti e provarli dato che sapevo della loro qualità ne ho scelti alcuni!Come sapete Inglot è una marca che arriva dalla Polonia!Io la conoscevo già perchè ho diversi prodotti comprati in polonia….ma queste spese le ho fatte quanto ancora il brand non era conosciuto!!!!!Sapete che non costavano niente i loro prodotti!:)

Purtroppo è da 4 anni che non torno più in Polonia in vacanza ma appena andrò vi farò sapere i prezzi che hanno!e sicuramente mi farò una bella scorta di prodotti!:)

Ecco qua il mio bottino!

IMG_4030

IMG_4031 IMG_4036 IMG_4037 IMG_4038 IMG_4040 IMG_4043 IMG_4045 IMG_4049 IMG_4050 IMG_4053 IMG_4055 IMG_4057 IMG_4059 IMG_4061 IMG_4063

Si vede che amo il viola????

Li adoro!il primo della seconda fila però è un blu!Non vedo l’ora di crearmi la mia collezione!

Prezzi:

palettina sui 16 euro

singolo ombretto da 2,3 grammi, 7 euro

Per il momento questo è stato uno sfizio. Li ho provati sulle dita e mi sono impressionata per la pigmentazione e scrivenza che hanno!mi avevano detto che provati questi mi sarei innamorata e avrei abbandonato gli altri brand (le ragazze che hanno parlato con me ovviamente parlavano di mac perchè sanno che l’adoro!)…..adesso vedremo!

Appena li avrò provati potrò farvi una bella review!

Per chi ha già avuto a che fare con questi ombretti che ne pensate???

Ah altra cosa….sono tutti colori matte. quindi chissà come sono quelli shimmer!!!!:):)oh mamma!non voglio nemmeno pensarci.

Per chi è interessato a fare un ordine:

bisogna scrivere all’indirizzo email ordini@inglotcosmetics.it per sapere anche i prezzi, perchè online ancora non li trovate. Dopodichè sempre a quella email scrivere l’elenco dei prodotti desiderati e magari anche il metodo di pagamento che preferite con i vostri dati.

Io ho scelto paypal (che per me è il metodo di pagamento più sicuro e universale che c’è!);

vi arriverà direttamente via email la richiesta di pagamento. entro breve verrà spedito il pacco (me l’hanno spedito tramite raccomandata), non so se ci sono diversi metodi però!e in 4/5 giorni riceverete il vostro ordine!:)

Spero che a breve si possano vedere tutti i prodotti e tutti i prezzi anche online!Sarebbe comodissimo.

Alla prossima ragazze!

SERE

Annunci

8 thoughts on “INGLOT: IL MIO PRIMO ORDINE!

  1. E’ vero dopo che provi la inglot non la lasci più 😉 gli ombretti sn bellissimi e di ottima qualità per non parlare dei rossetti,le matite i blush e il fondotinta…arrivano a resistere fino a 50°sotto il sole senza rovinarsi ne nnt 🙂 io ve la consiglio e sn sicura che non vi lascerà scontente 🙂

    Mi piace

  2. Che meraviglia Sere! 😀 devi assolutamente fare una review non appena hai modo di provarli! effettivamente anche io sto pensando da MESI di fare un ordine da loro, ma il metodo d’acquisto mi confonde non poco, chi contattare, come, quando, i prezzi …poi avevo letto in giro che c’erano sconti per le truccatrici, quindi volevo capire anche questo…secondo te se scrivo a questa e-mail mi sapranno chiarire ogni dubbio ?

    Mi piace

    1. certo!Mi sono arrivati ieri, ma non tarderò sicuramente!
      certo per le make up artist ci sono degli sconti!Beate lorooooo!
      e sicuramente se scrivi a quella email ti sapranno dire quello che stai cercando:) io ho chiacchierato anche su facebook con inglot cosmetics italia!Fammi sapere:)

      Mi piace

I commenti sono chiusi.