HAUL SET PASTELLI “RUNWAY” NEVE COSMETICS!

Ciao!

Finalmente anche io posso farvi vedere il bottino di neve cosmetics.

Molte di voi hanno preso il kit completo io ho preferito il set da 4 + perfettina!

Mi avete fatto una voglia con perfettina che non ho resistito:):)

Ecco cosa ho preso:

IMG_3973

IMG_3976 IMG_3977 IMG_3981 IMG_3984 IMG_3989 IMG_3990 IMG_3993 IMG_3994 IMG_3998 IMG_3999 IMG_4003 IMG_4004

Quattro biomatite labbra in tonalità neutre e ricercate + Perfettina Lip Contouring Pencil in offerta promozionale.

Il set è composto da:
1 x Perfettina contorno labbra semitrasparente luminosa
1 x Pastello Lipcolor inverno/mauve (nude chiaro in base lilla)
1 x Pastello Lipcolor ballerina/pink (rosa neutro freddo)
1 x Pastello Lipcolor fenicottero/fuchsia (fucsia acceso freddo)
1 x Pastello Lipcolor vino/burgundy (prugna scuro intenso)

Ho scelto questo set perchè più consono con la mia carnagione, come sapete sono un sottotono rosato perciò i prodotti che mi stanno meglio sono quelli detti “freddi”.

Se prendevo l’altro set rischiavo di inutilizzare quelle matite!

In più già possiedo una matita rossa presa apposta come base ai miei rossetti, avrei avuto un “doppione”.

Penso di aver fatto la scelta giusta!Ovviamente come spesa era convenientissimo prendere tutto il set completo, ma per questa volta mi sono accontentata!

E’ costato il tutto 19,90 euro (invece di 26 euro) + spedizione con corriere di 2,45 euro scontato (invece di 4,90).

Direi ottimo.

Finalmente ho diverse matite per labbra che prima non avevo.

Avevo chiesto un campioncino del fondo minerale, di solito ti accontentano, ma ovviamente a me no!!mi hanno mandato due campioncini di crema, uno della crema sublime e una beauty farm crema detergente e maschera idratante 2 in 1.

A presto con la review

Ciaoo

SERE

Un pensiero su “HAUL SET PASTELLI “RUNWAY” NEVE COSMETICS!

  1. Insane Bazar ha detto:

    Io ho preso la Salmone per abbinarla a un rossetto MAC che avevo (il Vegas Volt, ci si abbina molto bene per fortuna!) ed è vero, sono delle ottime matite!
    Per il resto mi sono trattenuta (a parte una crema, due jar vuote e una cipria 😀 )… Però devo dire che io sono stata accontentata: avevo chiesto un sample di fondo minerale da far provare a un’amica e me lo hanno mandato! Forse però perchè per le avevo ordinato l’altra nuances del fondo… mah!
    Boo

    Mi piace

I commenti sono chiusi.