THEY’RE REAL! BENEFIT

Finalmente dopo tanto tempo anche io sono riuscita a provare questo famosissimo mascara!They’re real!

Ovviamente troverete in rete già centinaia di review, ma ho deciso di scrivere anche la mia esperienza, se vi va di leggerla eccola qua!A me farebbe solo che piacere:)

IMG_3781

IMG_3782 IMG_3784

Ecco qua il mascara che alcune chiamano IL MASCARA con la I maiuscola!O come cita un famoso sito:Il mascara da non credere ai propri occhi!
Questo innovativo prodotto allunga, volumizza e incurva le ciglia per uno sguardo spettacolare!
La sua formula nera glossy a lunga tenuta non cola, non sbava e non si secca… per ciglia impeccabili tutta la giornata!

MA vediamo un pò come è fatto: confezione originale, credo che sia ottima e si riesca a prelevare bene anche il prodotto.

Passando allo scovolino, è gommato; Spero riusciate a vedere bene nella foto nonostante l’eccesso di mascara…ha i dentini su tutti i lati e anche sulla punta che arrotondata e consente l’applicazione precisa del mascara nelle zone più difficili vedi l’angolo interno e quello esterno dove ci sono le ciglia più sottili e corte!

L’effetto:Ho delle ciglia molto corte purtroppo e faccio molta fatica ad incurvarle.Questo mascara mi aiuta ad allungarle ed incurvarle senza dare troppo volume!resiste all’acqua. Durante l’applicazione bisogna fare attenzione a dosare bene il prodotto per dividere bene le ciglia……altrimenti è facilissimo creare le ciglia a ragno!:):)

Confermo anche io la sensazione di avere delle ciglia finte quando applico questo mascara!

Per quanto riguarda la rimozione io uso un olio di kiko e non ho nessun problema….!

Paragonandolo ad altri mascara: devo dire la verità non uso spesso il mascara nonostante ne abbia una decina!ne ho provati molti in questi mesi e solo uno mi ha soddisfatta!Vi rimando alla review che ho fatto è un mascara di nyc (new york color), che ho “modificato” aggiungendo le fibre bianche di essence al suo interno; Questo mi è piaciuto e ve lo posso consigliare perchè sicuramente deluderà poche persone!

prezzo: 23 euro

peso: 8,5 grammi di prodotto

Durata: 6 mesi

Come sempre grazie per la lettura

Alla prossima

SERE

11 thoughts on “THEY’RE REAL! BENEFIT

  1. Io non uso mascara…perchè ho le ciglia lunghe e con il mascara diventano davvero spropositate…e poi toccano le lenti degli occhiali…è buffo lo so ma è realmente così :/
    ma leggo sempe volentieri tutte le info

    Mi piace

      1. Io mi trovo molto bene con “i love extreme” di Essence! Di solito lo uso combinato ad uno incurvante di Kiko (perchè a me piace proprio esagerare!) e l’effetto finale è volume e lunghezza!
        Questo ovviamente vale per me, però potresti provare a combinare il tuo mascara con quello di Essence!
        Boo

        Mi piace

I commenti sono chiusi.