YSL TINTA LABBRA N°15!

Buon pomeriggio!

Oggi vorrei farvi un articolo due in uno!HAUL+REVIEW!

Questo perchè è da un pò che ho questo prodotto ma ancora non ve l’avevo introdotto nemmeno in foto su facebook!

Quindi…vi presento il mio nuovo rossetto/tinta per labbra firmato YSL, è il n° 15 ROSE VINYL.

IMG_3724

IMG_3726

IMG_3725

IMG_3727

IMG_3731

Benissimo….che dire di questa tinta, l’ho presa da una ragazza su facebook che saluto e ringrazio. Sono andata però a vedere il suo prezzo originario…27,50 euro per 6 ml di prodotto.

La prima cosa che mi viene da dire di questa tinta: 3 prodotti in uno!

Rossetto, gloss, tinta. Ottima pigmentazione, brillantezza e resistenza. Le 3 regole fondamentali per il prodotto perfetto.

Il packaging  è originale e solito…è molto comodo ed è semplice vedere la colorazione della tinta grazie a quel rettangolino che c’è ai lati della confezione.

Parlando dell’applicatore è molto semplice da usare….unica cosa che ho notato, rimane troppo prodotto sulla punta secondo me, e quando vai ad applicare la tinta bisogna stare attenti lungo i bordi!

Il colore che ho scelto è un bel rosa freddo..Credo che mi stia molto bene essendo di sottotono rosato.Si può applicare in vari modi a secondo dell’intensità del colore che vi piace di più. Da solo applicando un piccolo strato che lo rende un gloss….sopra ad altri rossetti per dare il tocco finale..e ancora da solo creando vari stati e rendendo più intenso il colore (suggerisco di applicare piccoli strati sottili, lasciarli asciugare man mano e fermarsi con l’applicazione quando il colore è quello che avete desiderato!)

La descrizione della texture è difficile perchè assolutamente non è un rossetto ne un gloss….non appiccica…è morbido…quasi cremoso e in pochi secondi si asciuga e lascia le labbra morbide.

Per quanto riguarda la durata, (Lo ripeto nuovamente che il mio rapporto con i prodotti labbra è particolare!!!Chi mi segue lo sa bene!) Devo dire che mi ha stupita….dura molto più di quello che mi aspettavo…Quando esco lo tengo sempre in borsa per evenienza; ai lati regge benissimo,al centro regge meno ma è normale secondo me!non posso quantificare il tempo in ore, perchè secondo me ognuna di noi è diversa, quindi non potrebbe essere veritiera la mia esperienza!

In conclusione posso dirvi che mi è piaciuto!e che se avete l’occasione di provarlo e acquistarlo non vi deluderà!Ovviamente se riuscite a comprarlo scontato sarebbe meglio!Da sephora ci dovrebbe essere, e con tutti gli sconti che fanno per chi ha la cartà fedeltà sarà più facile:)

Fatemi sapere la vostra esperienza ragazze!Vorrei avere le vostre opinioni qui sotto e magari i link dei vostri articoli!

Ciao a presto

SERENA

