LIP JUNKIE URBAN DECAY

Ciao ragazze!

Come avrete notato non parlo molto di lucidalabbra sul mio blog.

Così oggi mi sono impegnata nell’introdurre finalmente qualche articolo sull’argomento.

Devo fare una marea di review! Spero di non metterci un’eternità:)

Oggi vorrei parlarvi di questo ludidalabbra firmato URBAN DECAY!Lo potete trovare in formato full size nei negozi…io invece l’ho trovato all’interno della NAKED 2! Si chiama Lip Junkie!

IMG_9853 IMG_9854 IMG_9855

 

E’ un bel rosa brillante antico!E’ un buon lucidalabbra morbido, è corposo e non appiccica eccessivamente !(nota positivissima per i lucidalabbra).

E’ denso ed ha un piacevole sapore di menta!:) Dura a lungo.

Sono 3,23 ml e ovviamente non ha un prezzo a se (era insieme alla palettina).

Io ve la consiglio!perchè ha le caratteristiche che rendono perfetto un lucido!Dura e non appiccica!perfetto:)

Chiedo a tutte le ragazze che hanno acquistato la naked 2 con dentro questo gloss oppure alle ragazze che l’hanno comprato full, vi è piaciuto?avete trovato note negative?:)

Io posso parlare solo bene!Sono davvero difficile per quanto riguarda questo argomento, ma mi ha convinta benissimo!:):)

Ciaooo

Alla prossima

SERE

 

2 pensieri su “LIP JUNKIE URBAN DECAY

  1. hjoral ha detto:

    Confermo e sottoscrivo, non sono una fan di queste colorazioni nude ma il gloss in questione è veramente buono! E anche profumato 😀

    Mi piace

I commenti sono chiusi.