ORIENTAL EYELINER KIKO

Hello!

Ultimamente metto sempre meno spesso piede nei negozi kiko….non ho ancora capito se i prezzi che aumentano siano causati dalla migliore qualità dei prodotti o solo perchè ha preso piede il brand.

Fatto sta che opto per altre marche più professionali. Chi mi conosce sa!:)

Un giorno dovevo prendere dei regali e quindi sono entrata da kiko…e con grande sorpresa ho rivisto una mia vecchia compagna di classe che avevo perso di vista negli anni, che lavorava proprio lì!:)

Chiacchierando di MAC, parlavamo dei mio adorato blacktrack che ho finito!e lei mi ha detto che c’era un prodotto in limited edition kiko che era validissimo!Scettica l’ho provato e sinceramente mi è piaciuto fin da subito!

E ho deciso di prenderlo:) 7,90 per 6 ml di prodotto. L’ho provato e mi è piaciuto!linee corrette nero opaco intenso. davvero un bel tratto e un buon prodotto. Non credevo proprio di poter dire che è davvero ottimo!!!!!:)

Mi ha stupita e vorrei capire se anche a voi è piaciuto così tanto!

Ecco dopo un mesetto dal mio acquisto sono iniziati i saldi!!!!

Capitata di nuovo davanti al negozio, sono andata a vedere un pò i prodotti scontati e ho trovato l’eyeliner al 50% (3,90 euro). come potete vedere nelle foto qui sotto ne ho presi altri 2!!!!:)

IMG_2264 IMG_2265 IMG_2267 IMG_2269 IMG_2270 IMG_2271 IMG_2272

 

Perciò devo dire che questo eyeliner lo posso comparare come “compito” al blacktrack. Sono assolutamente diversi come consistenza!!!!questo è cremoso e morbido…blacktrack è proprio gel forte!:) A Vederlo così questo eyeliner sembra lucido…invece è proprio un nero opaco intenso!che adorooooo!

Se anche voi l’avete provato, mi scrivete come vi siete trovate???

Grazie

Alla prossima ragazze!!!

Ciao

SERE

4 thoughts on “ORIENTAL EYELINER KIKO

  1. e dopo questa lettura ho una voglia matta di comprarlo…spero di capitare di nuovo da Kiko in tempo per trovarlo 🙂

    Mi piace

  2. A dire la verità uso quello di essence, e questo di kiko non lo ancora provato! *-* mi avevano detto che è liquido e facile da applicare ma non mi sono fidata! ^_^ grazie per questa recensione.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.