E ONE EPILATORE A LUCE PULSATA HAUL!

Ciao!

Questo è un haul che aspettavo con ansia di poterlo fare.Sono davvero felice di potervi parlare di E-one!

Quando ho saputo di poterlo avere non mi è sembrato vero!!!

Vi lascio subito il sito per poter vedere: http://www.e-swin.it/

E queste le foto…per la descrizione e un pò di chiacchiere vi rimando a dopo!

IMG_3060

IMG_3062 IMG_3063

IMG_3046 IMG_3047

IMG_3048 IMG_3049 IMG_3050 IMG_3051 IMG_3055 IMG_3056 IMG_3057 IMG_3058 IMG_3059

Non ci ho creduto fino alla fine, ma è arrivato!

Sinceramente non ho mai provato nessun tipo di epilatore a luce pulsata, troppo lontani dai miei canoni attuali da povera studente.

Grazie al blog però è stato possibile.

Non vedo l’ora di poterlo provare!domani mattina sicuramente passerò tutto il corpo:):)eheehhe!

Ecco cosa ho ricevuto di preciso:

  • 1 x eone clinic
  • 1 x controllo di depilazione
  • 1 x manuale d’uso
  • 1 x matita e suo temperamatita
  • 1 x flacone di gel (Gel)
  • 1 x paio di occhiali di protezione
  • 1 x piastra di delimitazione
  • 1 x spray ottico
  • 1 x foglio di pastiglie adesive

Per tutte le caratteristiche specifiche vi rimando alla prima review!:)

Il prezzo dell’epilatore è di 1395 euro. Cifra che spaventa un pò, ma che garantisce il risultato!

PICCOLO OMAGGIO!!!Se decidete di comprare l’epilatore online con il codice SEREKUMY inserito nell’ordine avrete in OMAGGIO la VALIGIA PORTA E-ONE del valore di 99 euro!!!!Spero di fare una cosa gradita!

A prestoooo…non capite la mia emozione!

SERENA

Un pensiero su “E ONE EPILATORE A LUCE PULSATA HAUL!

I commenti sono chiusi.