ROCOCOCHICHI HAUL!

Ciao!

Con piacere ritorno con questo haul!

Che nome buffo che ha questo sito!è troppo simpatico!

Ho ricevuto proprio questa mattina il pacchettino con dentro questi 3 prodotti …l’azienda gentilissima mi ha fatto scegliere anche le profumazioni. Questi sono i prodotti che vendono..vi lascio il link del loro sito così ci date un’occhiata! http://rococochichi.com/

Ecco il contenuto:

IMG_3013 IMG_3014

Crema mani! sono 30 ml di prodotto.Ho scelto la profumazione alla Vaniglia. il nome Whipped significa montata!Infatti appena arrivato il pacco mi sembrava leggerissimo e ho subito pensato non fossero pieni!invece aperto le confezioni come potete vedere erano piene fino all’orlo!Caratteristica particolare per tutti i prodotti è la leggerezza!!!bisogna toccarli per capire…perchè sono leggeri ma duri!:)

questa crema costa 3,50 sterline.

IMG_3015

Il secondo prodotto è una crema per capelli!La confezione è da 100 ml!ho scelto la profumazione al rosmarino. Ho sentito solo l’odore e mi piace non vedo l’ora di provarlo sui miei capelli!

prezzo 6,95 sterline

IMG_3016

Infine passiamo alla crema corpo!in questa foto potete capire la struttura della crema montata!:) La crema corpo è da 150 ml. Anche lui è alla vaniglia!Era quella che mi ispirava di più!:)

prezzo 9,95 sterline.

IMG_3017

 

Non vedo l’ora di provarle in modo più dettagliato per potervi dare le mie impressioni personali!!!!Sono dei prodotti che incuriosiscono, devo dirvi la verità!mi sa che avrò una piacevole sorpresa!mi attirano proprio!e sono proprio contenta che l’azienda me li abbia spediti!

A presto quindi con la review di ogni singolo product!:)

Ciaooo

alla prossima!

SERE

2 thoughts on “ROCOCOCHICHI HAUL!

I commenti sono chiusi.