LA MIA COLLEZIONE MAKE UP!MY MAKEUP COLLECTION

Ciao!

dopo ormai 2 annetti e dopo non so quante richieste ho deciso di farla!!!

In breve vi presento la mia piccola collezione make up!!In confronto a tante altre è piccola e  scheletrica!purtroppo nonostante la mia grande passione i fondi sono pochi e devo fare con quello che ho!!!

Non ho fotografato i dettagli quindi cercherò di scrivere tutto quello che ho a grandi linee!

Eccola qua:

IMG_2340 IMG_2341

Pennelli che uso maggiormente tutti i giorni…real techniques, youngblood, sigma.

IMG_2342

Altri pennelli che uso maggiormente! hakuro, mac, zoeva, maestro.

IMG_2343

Sula sinistra altri pennelli più vecchi! al centro pennelli che uso più raramente.Davanti a sinistra ci sono parte dei miei mascara!Alcuni sono ancora nuovi…li devo provare!

Sulla destra i miei fondotinta…4 per la precisione…mi piace unirli per creare il mio colore ideale!Subito li vicino..cipria..bb cream compatta..fix plus e eyeliner in gel sempre in primo piano!

IMG_2344

Passiamo ai cassettini!Sopra tengo la palettina per le sopracciglia youngblood, la mia Z-palette con dentro alcuni dei miei ombretti mac!Sotto invece c’è una palette di glitter:)proseguiamo!

IMG_2345

 

Nella cassettiera blu nel primo cassetto troviamo rossettini vari, kiko, wb, chanel , elf, pupa, dior, isadora, kryolan.

IMG_2346

Nel secondo per lo più lucidalabbra kiko, essence, shaka, sephora, l.a. , nee, evagarden, lancome…

IMG_2347

Nel terzo i miei rossetti preferiti!!!Mac, kiko, nyx, shaka.

IMG_2348

 

Nel quarto cassetto ombretti modo e pigmentini..

IMG_2350

Ultimo idem ombretti, pigmenti, eyeliner di varie marche!

IMG_2351

Seconda cassettiera.

Primo cassetto, accessori utili…

IMG_2352

Secondo…blush benefit, sephora, lily lolo, mac, the body shop; e la cipria mac limited edition.

IMG_2353

Altri blush che uso meno!pupa, nee make up, shaka, kiko, elf, sephora ed un illuminante mac!

IMG_2354

Passiamo alle terre e ciprie:)elf neve, bourjois.

IMG_2355

Ultimo cassetto prodotti nuovi ancora da provare, in fondo prodottino essence che conosciamo tutte e una vecchia terra pupa!

IMG_2357

Terza cassettiera!

Primer! urban decay, mac, zoeva,  too faced, neve cosmetics, benefit, murad.

IMG_2358

Tutti i miei matitoni nyx, ombrettini essence, e fluidline di mac..(quel “correttore” garnier è li per sbaglio) 🙂

IMG_2359

E qui tutte le matite per occhi e labbra!

IMG_2360

Passiamo ai correttori Mac, nyx, kiko, benefit, murad, wb, e eyliner in gel e liquidi!nyx, kiko, collistar, inglot c’è anche un gel make up for ever per le sopracciglia.

IMG_2362

Finendo il cassettino dei sample di MAC:)un detergente mini di mac e la cipria make up for ever mini:)

IMG_2363

Finalmente siamo arrivati al termine!!!!:) queste sono le mie palette!Da sinistra quella color oro è una palettina anonima, poi urban decay, le 2 naked, mac, e ancora urban decay!

A destra 3 palettine neve con dentro degli ombretti mono mac, kiko….la duochrome e un’altra palettina mac con dentro i miei pigmenti pressati!

All’estrema destra vedete un angolino di palette..mi sono dimenticata di fotografarla nel particolare!è urban decay, collezione NYC! Infine il contenitore di sephora bianco e arancione sotto all’ultima palettina contiene tutti i miei pigmenti mac e gli ombretti neve!!!:)

IMG_2364

 

E’ tutto spero che vi piaccia!!!!Vorrei sapere che ne pensate!!!!:)Aspetto i vostri commenti qui sotto!

Ciaooo!

SERENA

4 pensieri su “LA MIA COLLEZIONE MAKE UP!MY MAKEUP COLLECTION

I commenti sono chiusi.