GOSH: NAIL GLITTER!

Buon pomeriggio!

E’ la prima volta che acquisto dei prodotti GOSH, fino ad ora non avevo mai sentito l’esigenza…li avevo visti ma non mi attiravano troppo!

L’altro giorno io e il moroso, stavamo facendo un giro e volevo vedere il prezzo di un profumo, entrata in profumeria l’abbiamo cercato ma costava troppo per i nostri gusti….diretti all’uscita mi ha attirato la scritta 60% di sconto!Ho guardato un pò e ho trovato questi glitter!C’erano diversi colori oltre a questi che ho preso come il color copper che io ho già o l’azzurro che non mi piace!

Ecco quali ho scelto:

IMG_2231 IMG_2237 IMG_2239 IMG_2240 IMG_2241 IMG_2243 IMG_2244 IMG_2245 IMG_2246 IMG_2247 IMG_2248 IMG_2249 IMG_2250 IMG_2251

 

Il loro prezzo iniziale era di 11,90 euro ciascuno!

Con il 60% di sconto ho speso solo 4,76 euro l’uno!:)

Non possedevo glitter per le unghie quindi mi è sembrato carino acquistarli e provarli. Fino ad ora ho sempre usato i miei reflects della Mac quando volevo i brillantini:)

Diciamo che sicuramente se li andavo a comprare e li vedevo a prezzo pieno non li avrei coprati…approfittando di questo sconto penso di essere andata bene!

Voi li avete?ora devo solo iniziare ad usarli!!!!:)

Consigli???

Fatemi sapere con dei commenti che ne pensate voi di questi glitter!Ok?

Ciao

SERE

 

2 thoughts on “GOSH: NAIL GLITTER!

I commenti sono chiusi.