ARTLINEA___TVB___!

Ciao a tutti!

Questo è un articolo diverso dal solito ma ci tengo particolarmente a farlo!

Grazie ad una collaborazione con ARTLINEA, nello specifico artlinea TVB, ho potuto scegliere un’oggetto a piacere tra anello, braccialetto o collana e personalizzarlo.

Adoro gli anelli, come non potevo sceglierne uno!?:)

Il procedimento è molto semplice e veloce; una volta aperto il sito ci sono delle istruzioni ben precise: una piccola intro ed un bottone con scritto CREA IL TUO TVB. Clikkate vi porterà in un pagina con il tutorial video o ad immagine per capire meglio il processo…a questo punto è ora di iniziare clikkando il bottone rosso CREA IL TUO TVB.

Il gioiello lo vuoi in oro e diamanti o argento e zirconi?:)Sta a voi la scelta!Per poi clikkare PROSEGUI. In questo caso io ho scelto la seconda opzione. Cosa scegliamo ora? Io ovviamente ho scelto l’anello in argento, per poi individuare il modello che più mi piaceva.

Con semplicità ho scelto misura, colore delle pietre e proseguendo l’incisione.

L’anello è creato!Ora puoi creare il coupon altrimenti trovare un negozio rivenditore!

è semplicissimo.

Vi faccio vedere cosa ho scelto io!

IMG_2273 IMG_2274 IMG_2276 IMG_2277 IMG_2278 IMG_2279 IMG_2280 IMG_2281 IMG_2282 IMG_2283 IMG_2284 IMG_2285 IMG_2286

 

Prezzo 150 euro.

Ringrazio veramente tanto l’azienda per l’opportunità che mi ha dato.

Ho voluto incidere dei nomi particolare, che per qualcuno risulteranno banali o non adatti ad un anello…Ola, un pezzo di vita che se n’è andata….Rudy suo figlio che è ancora con noi e ha ormai 12 anni…e Zoe la piccolina arrivata in famiglia 5 mesi fa, scampata da una morte certa (Greenhill), pochi giorni fa ha compiuto 2 anni. Sono i miei amori!:)

Grazie ancora alla prossima!

Fatemi sapere se avete mai acquistato gioielli dal sito:)mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni!:)

Ciaooo

SERE

3 pensieri su “ARTLINEA___TVB___!

  1. Teresa Bassoli ha detto:

    Veramente molto bello il tuo anello…pure io ne ho acquistato uno anzi al momento l’ho ordinato…..proprio come il tuo con una bella frase scelta da mio marito…….spero arrivi presto non vedo l’ora.

    Mi piace

    • serekumy ha detto:

      Mi è piaciuto tanto anche a me!Devo farci l’abitudine perchè è “grosso” rispetto agli anelli che perto di solito….(forse nelle foto li puoi vedere:) l’anello fedina sottile e quello di fidanzamento) ma è luminoso e ho fatto incidere dei nomi veramente importanti per me!

      Mi piace

I commenti sono chiusi.