REAL TECHNIQUES: SETTING BRUSH REVIEW.

Ciao!

Ce ne ho messo di tempo lo so!!!:)Dopo l’haul ho avuto modo di stra provare questi pennelli e quindi finalmente posso darvi le mie impressioni!

IMG_2158

Come sapete ho acquistato 2 set e 2 pennelli singoli.

Oggi vorrei iniziare con questo pennello…non per importanza, non per preferenza, era il primo della fila nelle foto:)

Il SETTING BRUSH è uno di quei pennelli che si può chiamare versatile!Di piccole dimensioni con forma ovale, utilissimo per zone piccole, vedi contorno del naso, zone occhiaia, ma l’ho utilizzato spesso anche per un leggero contouring sulle guance!o per l’highliting!

Non lo vedo bene per l’occhio!altre ragazze lo usano spesso sull’occhio anche per una semplice sfumatura, io non ho mai provato perchè penso che non sia adatto!

Ecco le foto:

IMG_2160 IMG_2161 IMG_2162

E’ un pennello morbidissimo, fatto in setole sistetiche (taklon), utilizzabile sia con prodotti in povere che in crema!è cruelty free. E’ molto leggero e lineare,e ha il manico rosa in alluminio!

I miei pennelli li lavo molto spesso!Amo la pulizia e amo che la mia pelle rimanga pulita!

Nonostante questo rimane sempre morbido come all’inizio!Si lava benissimo e si asciuga rapidamente.

L’ho acquistato insieme agli altri in questo sito!

http://www.beautychamber.co.uk/real-techniques-c-303.html

Il prezzo di questo pennello è di 6,99 sterline!

Concludendo lo uso spesso e mi piace.Voi che impressioni avete invece?

A presto con la review degli altri pennelli:)

Ciaoo

SERE

Un pensiero su “REAL TECHNIQUES: SETTING BRUSH REVIEW.

I commenti sono chiusi.