MAC COSMETICS: LIP PENCIL CHERRY REVIEW!

Buona domenica,

Scusate per le pessime foto:)sono state fatte con una macchina fotografica vecchia:)

Oggi vorrei parlarvi di questa matita labbra di mac! CHERRY.

Ho chiesto consiglio ad una delle ragazze del MAC PRO STORE di Milano, e mi ha indirizzato verso questo!Amo i rossi e ne volevo uno versatile per più rossetti!

Mi piacciono molto le matita labbra perchè fanno durare di più i rossetti nonostante secchino un pò le labbra!

La descrizione di questo nel sito è un rosso bluastro acceso luminoso.

Il prezzo è di 15 euro per 1,45 grammi di prodotto.

Ho comprato principalmente questa matita per 2 rossetti sempre mac…..russian red e ruby woo:)

E queste sono le mie piccole prove!

La durata della combinazione tra matita e rossetti è fenomenale!

I tratti precisi della matita mi hanno reso l’applicazione semplice e lineare!

Chiedo ancora scusa per le pessime foto!

Consiglio perciò Cherry!sia da sola che combinata:)

Ciaooo!

SERE

2 thoughts on “MAC COSMETICS: LIP PENCIL CHERRY REVIEW!

  1. sto scoprendo recentemente l’utilità delle matite labbra,finora le ho parecchio snobbate 😛 bella questa,come i rossetti!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.